chiamafre e
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

chiamafre e

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Question chiamafre e

    Novità importanti su http://www.chiamafree.com/int_sim_card.htm
    Due piani esclusivi per i clienti UM+

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ucci ucci... vr1970 hai mica i dati di questa società dato che nel sito non appare ne' la sede legale, ne' la partita iva, ne' il numero di licenza?

    l'unica cosa che trovo (oltre al logo eutelia nella home) è i dati del whois con un numero di recapito non congruo -> http://whois.domaintools.com/chiamafree.com

    Non è certo un bel biglietto da visita, non penso manco possano operare con queste condizioni

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    Ne so meno di te

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    Ragazzi ho trovato un servizio web call-back su www.chiamafree.com che permette chiamate gratuite di durata massima di 3 minuti dai fissi italiani verso tutti i fissi e i cellulari dei seguenti stati:
    ANDORRA-ARGENTINA-AUSTRALIA-AUSTRIA-BELGIO-CANADA-CINA-CILE-COREA DEL SUD-DANIMARCA-EGITTO-FINLANDIA-FRANCIA-GERMANIA-GIAPPONE-GRAN BRETAGNA-HONG KONG -IRLANDA-ISLANDA-ITALIA-LIECHTENSTEIN-LUSSEMBURGO-MALESIA-MONACO-NORVEGIA-NUOVA ZELANDA-OLANDA-POLONIA-PORTOGALLO-REBUBBLICA CECA-RUSSIA-SINGAPORE-SPAGNA-SVEZIA-TAIWAN-UNGHERIA-USA.
    Provato e si possono chiamare gratis per 3 minuti anche United-Mobile+423 nonchè United-Mobile+44.

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ripeto i miei dubbi su chiamafree, un sito che dice di avere sede in belgio (© 2008 ChiamaFree.Com- rue Residence Fratèrnitè 8/6 - 4000 Liege Belgium Info-Line +3242680145) ed intesta il proprio sito a un privato di Caltanisetta ( michelina carnevale +1.9341900034 - viaale dei platani 26 - caltanissetta, cl 93017) con tanto di recapito telefonico falso non da' adeguate garanzie. Io ne starei alla larga, consiglio "erga omnes"

  6. #6
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    uhm.... sento odore di spam .....
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    Anchio ho forti dubbi ma il numero indicato non e' falso
    Ho provato a comporlo è un numero vodafone fisso
    Infatti al numero indicato su http://whois.domaintools.com/chiamafree.com
    +1.9341900034 ho sostituito al+1. lo 0 diventando 09341900034.
    Forse è stato scritto male
    Conosco la numerazione di quel distretto e sicuramente un fisso vodafone con
    prefisso 0934 di Caltanissetta.
    Il cap 93017 da ricerche corrisponde a San cataldo un paese vicino caltanissetta.

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cmq non tornano diverse cose, per vendere online ci sono dei passi da seguire...

    ...e un sito di Caltanisetta con fisso "mobile" (magari su scheda prepagata) e recapito telefonico in Belgio a Liegi non è che mi ispiri molta fiducia... se poi guardo come è fatto il sito (ovvero male) e controllo che nell'elenco delle imprese belghe la chiamafree.com non risulta direi che va evitato!

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    Hai ragione

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ripeto i miei dubbi su chiamafree, un sito che dice di avere sede in belgio (© 2008 ChiamaFree.Com- rue Residence Fratèrnitè 8/6 - 4000 Liege Belgium Info-Line +3242680145) ed intesta il proprio sito a un privato di Caltanisetta ( michelina carnevale +1.9341900034 - viaale dei platani 26 - caltanissetta, cl 93017) con tanto di recapito telefonico falso non da' adeguate garanzie. Io ne starei alla larga, consiglio "erga omnes"
    Senza contare gli errori ortografici in francese ("Fratèrnitè" piuttosto che "Fraternité" - si pronunciano anche in 2 modi diversi) e il numero civico messo dopo la via (dovrebbe essere "8/6 rue etc.") che rendono la cosa ancora meno credibile...


    PER SEMPRE???



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social