Retention WIND - inviano un SMS?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Retention WIND - inviano un SMS?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Retention WIND - inviano un SMS?

    Quando WIND contatta il cliente per la retention invia anche un SMS (seguendo il metodo TIM)???

    devo capire se devo tenere accesso il cellulare oppure posso fare a meno.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Quando WIND contatta il cliente per la retention invia anche un SMS (seguendo il metodo TIM)???

    devo capire se devo tenere accesso il cellulare oppure posso fare a meno.
    A me lo hanno inviato circa due ore prima di ricevere la chiamata. Comunque nell'sms non si parla di offerte, dice solo che "a breve verrai contattato per ricevere una eccezionale offerta".
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    ok capito, e viene indicato un numero di telefono da chiamare???
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)