Retention WIND - inviano un SMS?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Retention WIND - inviano un SMS?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Retention WIND - inviano un SMS?

    Quando WIND contatta il cliente per la retention invia anche un SMS (seguendo il metodo TIM)???

    devo capire se devo tenere accesso il cellulare oppure posso fare a meno.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Quando WIND contatta il cliente per la retention invia anche un SMS (seguendo il metodo TIM)???

    devo capire se devo tenere accesso il cellulare oppure posso fare a meno.
    A me lo hanno inviato circa due ore prima di ricevere la chiamata. Comunque nell'sms non si parla di offerte, dice solo che "a breve verrai contattato per ricevere una eccezionale offerta".
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    ok capito, e viene indicato un numero di telefono da chiamare???
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    mah di solito mi hanno telefonato, mai visto un SMS

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    mah di solito mi hanno telefonato, mai visto un SMS
    Idem! Contatto diretto con proposta per la retention senza alcun sms di preavviso.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    ok capito, e viene indicato un numero di telefono da chiamare???
    No, il mittente è 155.it.
    Il testo integrale è: "Gentile cliente, Wind la sta chiamando per attivarLe una eccezionale offerta a Lei riservata. La contatteremo di nuovo al più presto."

    Potrebbe anche darsi che quando hanno chiamato ero fuori copertura, ma non c'erano chiamate perse.
    Comunque mi hanno contattato dopo circa un paio d'ore per offrirmi una retention. Tutto è successo il 14, l'altro ieri.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    arrivato SMS che invita a chiamare il 431111.
    mittente WIND
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    e chi ti dicono? Al 431111 intendo

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    30 euro di credito + un'opzione (Noi2 per 12 mesi, Gold 12 mesi, NoiWind mi pare per 5 mesi)...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    30 euro di credito + un'opzione (Noi2 per 12 mesi, Gold 12 mesi, NoiWind mi pare per 5 mesi)...
    noi 2 gratis per 12 mesi e dopo paghi quanto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social