x-series e tre.dati all'estero
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

x-series e tre.dati all'estero

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    52

    Predefinito x-series e tre.dati all'estero

    ciao ragazzi...vi chiedo consiglio.

    io sn spessissimo in irlanda x lavoro e, dopo averne lette di cotte e di crude sullo skypephone, mi sn interessato ad x-series. ora vi chiedo:
    1) all'estero x-series e tre.dati funzionano grazie all'opzione "all'estero come a casa" o richiedono una tariffa + elevata?
    2) c'è il pericolo che il telefono vada in automatico in roaming cn altri operatori e ci si trovi la sim prosciugata?
    ciò che mi interessa è:
    - skype + msn;
    - connessione hsdpa con tre.dati...
    ...per questo avevo pensto di prendere un 6120...dalla scheda tecnica sembra un n70 migliorato...potete confermarmelo?

    PS ovviamente x-series funziona o da problemi come lo skypephone?

    grazie 1000 a tutti !!!!

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    ma guarda che anche skyphone funziona, ha avuto dei problemi verso natale, però adesso sono risolti; comunque se tu usi anche messenger allora ti conviene il 6120; non fai una tre dati però!!!!

    tu attivi un abbonamento "chiamate" zero5 o zero7, che comprendono x-series a 0€, ovviamente in irlanda sei sotto copertura 3 e quindi sei a posto!

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ar32kn636 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi...vi chiedo consiglio.

    io sn spessissimo in irlanda x lavoro e, dopo averne lette di cotte e di crude sullo skypephone, mi sn interessato ad x-series. ora vi chiedo:
    1) all'estero x-series e tre.dati funzionano grazie all'opzione "all'estero come a casa" o richiedono una tariffa + elevata?
    nei paesi dell'opzione viene tariffato come se tu fossi in italia

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    comunque se tu usi anche messenger allora ti conviene il 6120; non fai una tre dati però!!!!
    Infatti skypephone lo scarterei per via della mancanza di messenger cmq...
    Ma in che senso nn fai una tre dati? Nn l'ho capita...

    Cmq vgl evitare comodati & abbonamenti. Ora ho una Super0 e quella vgl tenermi. Preferisco pagare i 9€ al mese di servizio per l'x-series.

    Sapete darmi una risposta alla domanda 2 che è una cosa molto importante? Avevo letto in giro che c'era questo pericolo...se il telefono però mi da la possibilità di bloccare la ricezione sl alla rete 3 sarebbe perfetto.

    PS nessuno sa qnt viene il 6120 in acquisto anche con op/sim lock?

    PPS grazie

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    difficile bloccarlo in 3g, però te ne dovresti comunque accorgere
    il 6120 è libero qualunque modalità di acquisto tu scelga!!! 199€ (e spesi anche bene)

    mi spiego: tu nel titolo hai scritto 3 dati, ma è sbagliato perchè 3dati è un'altra cosa che a te non interessa....

    hai due scelte: abbonamento zero 5 e zero7 con x-series gratis (ok non ti interessa)

    ricaricabile: x-series ti costa 9 € al mese (ma solo sotto copertura 3) controlla la copertura della città dove andrai, è già qualcosa!

  6. #6

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    tu vuoi tredati? abbonamento di 23 mesi a 19€ al mese 5gb inclusi

    opzione naviga 3? 9€ no abbonamento 50mb al giorno

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    52

    Predefinito

    ah quindi 3dati è solo in abbonamento...nn è "disdicibile" a piacimento come invece naviga3...peccato allora...m sa che opterò per naviga3...

    cmq 3dati mi interessa per la connessione hdspa no? ho capito che nn c'entra cn xseries ma infatti sn due cose distinte che però mi interessano entrambe .

    quindi mi tocca tenere sott'occhio il cel ogni 2 minuti che nn vada in roaming . è alquanto scomoda oltre che pericolosa x il mio portafoglio la cosa...

  8. #8

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    oddio fatti un giro sul forum nokia, penso che loro sappiano i trucchi per bloccarlo!!!

    è tredati è un abbonamento considerato anche l'addebito sul c/c non conviene rischiarsi ad usarlo all'estero!!

    ti dico: dimmi la città o comunque cerca la copertura su internet per avere un'idea almeno sulla carta, di quanto saresti al coperto!!

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Il luogo preciso preciso nn lo so nemmeno io ma dovrei essere a dublino centro prima e poi trasferirmi a bray (spero centro) in un secondo momento...

    A qst punto mi è venuto in mente: nn c'è un'offerta analoga al 6120 con x-series e naviga3 con 3irlanda? No perchè se così fosse prenderei direttamente il tutto lì.........

  10. #10

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    si probabile....vai su three.com e clicca irland, però sai che la scheda la userai sola

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social