Naviga3 - riattivazione bloccata
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Naviga3 - riattivazione bloccata

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito Naviga3 - riattivazione bloccata

    Ho attivato l'opzione naviga3 "30 giorni" da qualche mese e mi sono sempre trovato benissimo. Però a Dicembre alla scadenza dei 30 giorni non avevo credito a sufficienza per riattivare il servizio, quindi l'opzione è rimasta ferma. Dopo 15 giorni ho ricaricato il credito con la carta auguri, pensavo che l'opzione sarebbe ripartita come mi era già successo in passato, ma non è successo nulla. Dopo un paio di giorni ho contattato il 133 per riattivare l'opzione, ma mi è stato impossibile. Sul sito della 3 mi dice che c'è una modifica in corso...
    Il 2 gennaio ho chiamato un operatore del 133 e mi ha detto che l'attivazione in automatico e quella richiesta da me si erano accavallate e l'opzione era in stallo, tempo un paio di giorni l'avrebbero resettata e avrei potuto richiederne l'attivazione. Dopo qualche giorno ho mandato una mail al servizio clienti per sollecitare, ma ancora ad oggi non ci sono stati sviluppi.

    Consigli?

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omotigre Visualizza Messaggio
    Consigli?
    Non molti: eviterei di apportare modifiche dall'area clienti o quant'altro... sollecita la gestione al 133.
    Simone ©


  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ancora non sono riuscito a farmi riattivare l'opzione naviga3.
    nonostante le varie chiamate a pagamento al 133 e le mail.
    ho sempre avuto risposta che avrebbero mandato una segnalazione e che entro 24/48 ore avrebbero risolto.
    Ma oggi vengo a sapere che a loro non risulta nessuna procedura aperta per risolvere il mio problema. incredibile... 30 giorni...

    che posso fare di più?

    Ci sono gli estremi per chiedere un rimborso delle chiamate fatte al 133, alcune addirittura con caduta di linea dopo 7 minuti di attesa che l'operatore verificava i dati. E magari anche un rimborso per il mancato servzio erogato?

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Fortunatamente poi il problema è stato risolto, ho trovato un operatore veramente gentile, mi sembri si chiami Marco, che non solo mi ha richiamato dopo che è caduta la linea del 133, ma dopo due giorni mi ha ricontattato per verificare che il servizio fosse attivo.

    Che brava persona.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social