connessioni internet oltre soglia=rubare
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

connessioni internet oltre soglia=rubare

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito connessioni internet oltre soglia=rubare

    non sarebbe piu' logico arrivare alla soglia dei 5 giga e non potersi connettere se non al prossimo mese con il rinnovo degli stessi?la tre sicuramente avrebbe meno magagne a recuperare quei crediti illecitamente acquisiti e contestati dai clienti.Il fatto stesso che non mette un numero gratis a cui chiamare per informarsi dei mega consumati al momento della chiamata si chiama (TRUFFA)DOVREBBE FARE COME LA WIND CHIAMANDO IL 4242 TASTO 5 PER AVERE L'ESATTO CONSUMO AD OGGI.
    Gli amministratori della 3 hanno secondo il mio modesto giudizio(tendenze commerciali poco chiare che danno a pensare come una associazione........!!!!!!!.......chi piu' ne ha piu' ne metta.

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itn5 Visualizza Messaggio
    non sarebbe piu' logico arrivare alla soglia dei 5 giga e non potersi connettere se non al prossimo mese con il rinnovo degli stessi?la tre sicuramente avrebbe meno magagne a recuperare quei crediti illecitamente acquisiti e contestati dai clienti.Il fatto stesso che non mette un numero gratis a cui chiamare per informarsi dei mega consumati al momento della chiamata si chiama (TRUFFA)DOVREBBE FARE COME LA WIND CHIAMANDO IL 4242 TASTO 5 PER AVERE L'ESATTO CONSUMO AD OGGI.
    Gli amministratori della 3 hanno secondo il mio modesto giudizio(tendenze commerciali poco chiare che danno a pensare come una associazione........!!!!!!!.......chi piu' ne ha piu' ne metta.
    In questo Wind è la più seria.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    le soglie le puoi sempre controllare dal sito 3 no?


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Secondo me il traffico oltresoglia è al di fuori di ogni logica, forse anche illegale!
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Secondo me il traffico oltresoglia è al di fuori di ogni logica, forse anche illegale!
    be fin da quando è nato il wap sul cellulare.....

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito

    se io compro 5gb non mi puoi far pagare eccedenza se non con una mia esplicita richiesta(DOVREI ESSERE UN FOLLE RICHIEDERE OLTRE I 5 GB)ritengo proprio sia illegale richiedere somme di denaro oltre soglia

  7. #7

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    be se loro non ti permettessero di scaricare oltre i 5GB, oggi discuteremo che la libertà non esiste più neanche su internet...

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito

    se vado a comprare un kg di pomodori non e' che me ne danno 100g in piu' del kg

  9. #9
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    scusate ma onestamente non vedo quale sia il problema... in altre occasioni la 3 si è comportata in maniera poco trasparente, ma questa certo non è una di quelle...
    stipuli un contratto con abbonamento secondo il quale hai diritto a 5 gb di traffico internet sotto copertura 3... oltre quella soglia è scritto chiaramente quanto sono i costi (a mio parere esosi ma questo è un altro discorso)... se sfori che senso ha lamentarsi e chiedere addirittura che sia disabilitato l'account fino al mese dopo in automatico? magari a te va bene così ma c'è chi invece non gliene frega niente...
    e poi onestamente come si fa a superare i 5 gb al mese con un uso normale (senza p2p intendo??)

    al massimo se ci sono problemi a conoscere le soglie si può contestare quello... ma ci sono sempre i contatori del telefonino che sbagliano assai poco (almeno nel mio caso N95 ho fatto molte prove e tutte corrispondevano quasi alla perfezione)
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito

    il problema e' conoscere le soglie hai detto bene.l'altro ieri ho chiamato il 133 e l'operatrice mi ha risposto che e' impossibile conoscere il mio consumo attuale provi a scaricare qualche programmino da internet.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social