MNP ancora più veloci
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

MNP ancora più veloci

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito MNP ancora più veloci

    Dopo la delibera taglia-code dell'AGCOM è stato nuovamente modificata la disciplina delle portabilità.
    In particolare viene previsto un innalzamento del numero massimo di portabilità giornaliere in uscita da 9.000 a 12.000.
    Tale innalzamento di soglia è immediato per TIM e Vodafone, che già ora sono un po' ingolfate, mentre scatterà per H3G e WIND automaticamente non appena la loro media giornaliera arriverà a 8.000 portabilità/giorno.

    Questo provvedimento mira a velocizzare le portabilità e favorire l'ingresso dei MVNO/ESP.

    Dopo un periodo nefando finalmente una buona notizia dall'AGCOM.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    ma cavolo....io posso portare coop voce e puttanate varie a 3?????

    no perchè peoplesoft non me li da in lista.....

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    ovvio!
    questa delibera introduce uno specifico obbligo di non discriminazione nei confronti dei nuovi entrati.

    per ora forse basta scegliere TIM invece di coop voce.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    ovvio!
    questa delibera introduce uno specifico obbligo di non discriminazione nei confronti dei nuovi entrati.

    per ora forse basta scegliere TIM invece di coop voce.
    ci ho ben pensato, tanto coop è tim quindi teoricamente potrebbe anche andare.....ma peoplesoft ha un'anima tutta sua non voglio incasinarmi

    oggi ho visto la mia prima sim coop, e mi è tornata in mente cos'ha detto uno delle alte sfere della coop:"se non li fottiamo da una parte, li fottiamo dall'altra"

    è chiara la mia posizione anti "operatori" virtuali, è il solito trucco italiano per ingannare la legge

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social