MNP ancora più veloci
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

MNP ancora più veloci

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito MNP ancora più veloci

    Dopo la delibera taglia-code dell'AGCOM è stato nuovamente modificata la disciplina delle portabilità.
    In particolare viene previsto un innalzamento del numero massimo di portabilità giornaliere in uscita da 9.000 a 12.000.
    Tale innalzamento di soglia è immediato per TIM e Vodafone, che già ora sono un po' ingolfate, mentre scatterà per H3G e WIND automaticamente non appena la loro media giornaliera arriverà a 8.000 portabilità/giorno.

    Questo provvedimento mira a velocizzare le portabilità e favorire l'ingresso dei MVNO/ESP.

    Dopo un periodo nefando finalmente una buona notizia dall'AGCOM.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    ma cavolo....io posso portare coop voce e puttanate varie a 3?????

    no perchè peoplesoft non me li da in lista.....

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    ovvio!
    questa delibera introduce uno specifico obbligo di non discriminazione nei confronti dei nuovi entrati.

    per ora forse basta scegliere TIM invece di coop voce.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4