riflessione su iphone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70

riflessione su iphone

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito riflessione su iphone

    5 anni avanti alla concorrenza disse qualcuno...

    leggeti questa news... http://tinyurl.com/2rn2u9

    ...siamo sicuri si parli dello stesso prodotto?


  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    5 anni avanti alla concorrenza disse qualcuno...

    leggeti questa news... http://tinyurl.com/2rn2u9

    ...siamo sicuri si parli dello stesso prodotto?

    mi sa proprio di si!!!!! e pensare che con un normalissimo motorola che purtroppo è 5 anni indietro, basta modificare 2 valori e queste cose le attivi subito senza star li ad aspettare aggiornamenti....

  3. #3
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    questi sono piccoli difetti dell'iphone che ora vengono sistemati, ma si vede che non avete usato un iphone altrimenti vi accorgereste delle differenze pratiche di velocità d'uso enormi e assolutamente incomparabili con qualsiasi altro telefono symbian o winzozz che rendono assolutamente minime queste sciocchezzuole

    ...è veramente un altro pianeta e non vi elenco i motivi perchè sono troppi e vanno provati, ma avrete sicuramente modo di accorgervene

    Ultima modifica di mowoo; 05/01/2008 alle 13:14
    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  4. #4
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    concordo con mowoo...

    purtroppo chi parla male dell'iPhone è perchè non l'ha provato!

    Facile parlarne male leggendo solo forum e avendolo visto (nella piu ottimistica delle ipotesi) in un video sgranato su youtube.

    Fatevelo prestare e poi tornate qui, e ne ri-discutiamo
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    scusate se faccio il bastian contrario, ma io l'iPhone l'ho avuto, l'ho usato e l'ho rivenduto dopo 1 mese.
    E' ridicolo come telefono, potete dire tutto cio' che volete, ma le mancanze, le limitazioni e la mediocre intuitività nei vari menu' telefonici sono sotto la luce del sole ed è inutile negarlo.
    Potete elencare mille pregi su tutto il resto e mi troverete d'accordo (audio, materiali, display, ecc. ecc.) ma la sezione telefono è anni luce indietro rispetto ad un symbian.
    C'è poco da fare.... se colmeranno in tempi serratissimi tutte le lacune si potra' dire di avere un BUON telefono, ma per ora non è così.

    Ciaoooooo



  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    concordo con mowoo...

    purtroppo chi parla male dell'iPhone è perchè non l'ha provato!

    Facile parlarne male leggendo solo forum e avendolo visto (nella piu ottimistica delle ipotesi) in un video sgranato su youtube.

    Fatevelo prestare e poi tornate qui, e ne ri-discutiamo
    Io sono d'accordo sul "provare" o meno, ma non mi si dica che ha alcune caratteristiche assenti che sono comunque importanti (specie per chi frequenta un forum orientato al 3G) come l'UMTS e l'HSDPA. Per carità a me piace molto, ma non riesco a pensarlo come telefono principale e quindi a giustificarne la spesa. Poi per carità è un buon prodotto, bella linea, funzioni che splendono rispetto a quelle dei concorrenti ma come ha dei GRANDI pregi ha anche IMPORTANTI limitazioni.

  7. #7
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    ma la sezione telefono è anni luce indietro rispetto ad un symbian.
    C'è poco da fare.... se colmeranno in tempi serratissimi tutte le lacune si potra' dire di avere un BUON telefono, ma per ora non è così.

    Ciaoooooo
    Permettimi di dissentire, sono basito dalle tue affermazioni

    Concordo perfettamente con AndreA quando dice che il telefono ha mancanze importanti (HSDPA, 3G, GPS, etc..), ma una cosa di cui l'Iphone non manca è proprio l'intuitività della sua rivoluzionaria GUI, e della velocità/reattività con la quale quest'ultima reagisce agli input. E' stata talmente tanto rivoluzionaria che gli altri produttori si sono subito fiondati nell'imitarla (raramente accade qualcosa del genere nel mercato della telefonia).

    Dove stanno le pecche? PErchè sei rimasto molto sul vago, magari approfondiamo....
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    umts????
    quasi tutti i paesi hanno sti benedetti hot spot liberi o a pagamento!
    in italia siamo sempre avanti con le tecnologie!! è vero...
    mms? dove ci sono gli hot spot...scatti una foto e la invi come email!! molto piu facile di un mms e di sicuro arriva!! qua un mms te lo fanno pagare eccome!!! ahh...cara tecnologia italiana!!!
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  9. #9
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    concordo.... in giro vedo orde di bimbiminkia ( http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia ) che smadonnano perchè con la mitttttica Vodafone gli MMS arrivano con ore di ritardo oppure non arrivano per niente e quindi non possono scriversi stupidaggini....

    con l'iPhone ho inviato decine di email (via Gmail tramite imap in SSL, spettacolo!!!) con foto e audio la notte del 25 per gli auguri, arrivate in tempo reale....

    email: gratis e con arrivo in tempo reale
    MMS: 50 centesimi, max 300 KB, arriva se non si perde nella rete

    UPDATE: a parte che li MMS ora li invia anche l'iPhone
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  10. #10

    Predefinito

    traggo dal tuo stesso link

    Chi linka questo articolo come definizione di bimbominkia e non spiega prima cosa sia un bimbominkia, è un bimbominkia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social