Gestore Italiano all'estero: Quale conviene?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Gestore Italiano all'estero: Quale conviene?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito Gestore Italiano all'estero: Quale conviene?

    Quale gestore italiano conviene usare quando si va all'estero tipo in Francia, Spagna, UK, Germania? TUTTI TRANNE TRE si intende.

    A quanto mi hanno spiegato Vodafone Passport è la migliore o sbaglio?

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    vodafoc però volendo anche 3

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    H3G la lascio stare in modo assoluto, dopo la scoperta di aver un utenza intestata in modo illecito ho chiuso con questo gestore ridicolo e pacchiano e poco serio (visto che non rispondono ai miei quesiti!)

    Con Vodafone perchè ? Per la passport? In pratica pagherei un euro alla risposta e poi la mia tariffa base giusto? E per gli SMS?

  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    fai la one nation

    Vodafone One Nation
    Un'unica tariffa per parlare con tutti in Italia e per chiamare i paesi Vodafone One Nation, in piu' ogni mese per te 100 euro di traffico!
    Come funziona
    Il piano Vodafone One Nation prevede una tariffa unica di 19 cent.
    Le chiamate effettuate verso tutti numeri Nazionali e verso i paesi Vodafone One Nation sono tariffate a 19 cent sino ad un massimo di 550 minuti al mese, con uno scatto alla risposta di 19 cent.
    Al superamento della soglia di minuti promozionali, le chiamate verso i paesi Vodafone One Nation sono tariffate secondo le tariffe internazionali standard.

    Inoltre, per ogni minuto di telefonata verso i paesi Vodafone One Nation, riceverai un minuto da utilizzare per chiamare tutti i numeri Vodafone Italia il mese successivo, fino a 100 euro al mese, corrispondenti a 550 minuti.
    Tariffa voce a scatti addebitati anticipatamente della durata di 30 secondi e del valore di 5 cent, scatto alla risposta di 15 cent.
    Offerta valida per 6 mesi e solo per clienti che richiedono la portabilità del numero. Alla fine dei 6 mesi la tariffa tornerà quella prevista dal piano. La tariffa di 10 cent verrà applicata al termine dell'utilizzo del bonus di traffico accumulato.

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Il problema è che dovrei buttar via la Easy Day Special....

  6. #6

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    che sarebbe???

    ma la perdi se metti qualsiasi piano ?

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Si, perchè OneNation non è un opzione ma un piano tariffario...

    Ma conviene davvero comprare una sim del paese dove si risiede per chiamare l italia?

  8. #8

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    in effetti l'ho capito dopo averlo scritto, come funziona one nation....prova a vedere quanto spenderesti in roaming; considera che perdi il tuo piano telefonico e credo che come ogni buon roaming che si rispetti ti tocca pagare le chiamate che riceverai dall'italia..

  9. #9
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    se vai in Inghilterra, irlanda, austria, svezia e danimarca fatti una ricaricabile 3 perchè con 3 like home non spendi nulla.....se no in generale vodafone passaport o tim senza confini non mi sembra tanto male

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di kens
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    795

    Predefinito

    Ma che c'entra la One Nation? Serve per chiamare dall'Italia verso l'estero... e non viceversa.

    Per girare l'Europa è ottima l'opzione Vodafone Passport, che ovviamente si può attivare anche sulla EDS.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social