Che succede alla rete 3?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Che succede alla rete 3?

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito Che succede alla rete 3?

    Nell'ultimo mese mi si sarà bloccata almeno una decina di volte, campo pieno, telefono irraggiungibile.

    Ho provato a spegnere e riaccendere, poi ho visto che è capitato uguale anche ad un amico vicino a me al quale avevo chiesto di provare a vedere cosa diceva chiamandomi.

    Poi sta bloccata per un tempo variabile, la più lunga 8 ore (ovviamente il servizio clienti è indecente e non sanno cosa dire!) e interessa aree un po' ampie e quindi non può essere una singola stazione in aggiornamento, e comunque nel caso non dovrebbe andare su TIM?

    Insomma, la cosa diventa scocciante, anche perchè comincio a fare figure non proprio piacevoli per colpa di quei cioccolatai di 3...

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Nell'ultimo mese mi si sarà bloccata almeno una decina di volte, campo pieno, telefono irraggiungibile.

    Ho provato a spegnere e riaccendere, poi ho visto che è capitato uguale anche ad un amico vicino a me al quale avevo chiesto di provare a vedere cosa diceva chiamandomi.

    Poi sta bloccata per un tempo variabile, la più lunga 8 ore (ovviamente il servizio clienti è indecente e non sanno cosa dire!) e interessa aree un po' ampie e quindi non può essere una singola stazione in aggiornamento, e comunque nel caso non dovrebbe andare su TIM?

    Insomma, la cosa diventa scocciante, anche perchè comincio a fare figure non proprio piacevoli per colpa di quei cioccolatai di 3...
    Zac, da dove digiti?

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    222

    Predefinito

    a me sta succedendo in veneto

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    A me capita ogni tanto, sia su Nokia che Samsung, non penso sia questione di sim. Il telefono mostra campo pieno ma è come se fosse spento...

    Zona Brescia.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social