Problema dati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Problema dati

  1. #1
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito Problema dati

    Scusate se approfitto di voi, ma è da due giorni che il mio terminale (SE K800i originale 3) fa le bizze con la connessione dati (non funziona il portale, non funzionano le applicazioni x-series, non funziona nulla che vada in connessione dati).

    Ho prima provato a vedere le impostazioni di connessione (giuste) e poi a farmi inviare di nuovo le impostazioni direttamente da 3, ma non è cambiato nulla.

    Avete per caso problemi anche voi del genere o è il mio terminale un po' rinko???

    E se fosse il secondo caso, che mi consigliate di fare?? Preciso che è un terminale in comodato scegli 3, quindi non so se ci sia una "garanzia" o cosa.

    Thanks!!

    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Uhm, potrebbe essere un problema momentaneo nella tua zona...
    Simone ©


  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Vi posto la Mail che ho inviato al 133 e la successiva risposta dopo 10 minuti::

    Nonostante le configurazioni del mio telefono siano esatte non riesco a connettermi al portale della 3 e a fare nessuna altra connessione. Ho provato con altre schede 3 nello stesso telefono e si connettono tranquillamente. Il problema quindi è sulla scheda. Visto che devo comunque per forza accedere al portale per aderire alla nuova offerta tre (per il rinnovo della Super Tua + per tutto il 2008) entro il 31/12 chiedo espressamente che tale problema si risolva entro quella data.

    Risposta::
    Gentile Cliente
    in merito alla sua richiesta del 26/12/2007 la invitiamo a contattare il servizio clienti 133.


    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Mara
    Servizio Clienti 3
    tre.it


    Ma questi sono pazzi?? Capisco che lavorare di Santo Stefano possa essere frustrante, ma lavorare in questo modo dimostra quanto incompetenti siano (in altri periodi avrei detto analfabeta perchè ci mancava solo il disegno per capire quale era il mio problema)!!

  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    cazz è gia tanto che ti abbiano risposto!!!!

    sono d'accordo se devi proprio lavorare, fallo in modo decente!

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Uhm, potrebbe essere un problema momentaneo nella tua zona...
    No credo proprio perchè sulle mie altre 4 schede il portale va tranquillamente

  6. #6
    Niubbino L'avatar di Ivanfly
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8

    Predefinito

    ciao anche a me da 2 giorni non si connette alla rete con naviga 3 con un palmare qtek 9000....
    <span style='color:blue'> QTEK9000 Supertua+ naviga 3 </span>

    <span style='color:blue'>Vicepresidente e Ricercatore di Mondo3 Research Lab: Tesserato Numero 0002</span>

  7. #7
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Cavolo, cominciamo ad essere mica in pochissimi!!!

    Che sta succedendo???

    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Idem stessa cosa. Dal giorno di Natale a oggi con il mio Sony Ericsson K800i non ho più la connessione dati. Solo chiamate e sms.
    Io sono di Aosta ma vedo che quelli che hanno riscontrato lo stesso problema sono sparsi qua e là per l'Italia quindi direi che non è un problema della mia zona ma qualcosa di più esteso. Ma possibile che in 2 giorni ancora non abbiano ripristinato nulla?!?!
    Pazzesco... e io pago!
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  9. #9
    Niubbino L'avatar di Ivanfly
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8

    Predefinito

    ..io pago e mi serve anche per lavoro.... c'e' modo di contattare un operatore a voce? ho provato il 133 ma mi manda solo a messaggi pre-registrati...
    <span style='color:blue'> QTEK9000 Supertua+ naviga 3 </span>

    <span style='color:blue'>Vicepresidente e Ricercatore di Mondo3 Research Lab: Tesserato Numero 0002</span>

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    31

    Predefinito

    anche a me non si connette da due giorni la naviga3, a bologna...
    ma che sono in ferie le reti?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social