Htc TyTN II - Pareri
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Htc TyTN II - Pareri

  1. #1
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Question Htc TyTN II - Pareri

    Non mi sono mai minimamente interessato a questo tipo di smartphone/palmare non tanto perché non li ritenga validi, tutt'altro, ma più che altro per i costi proibitivi. Ora il gruppo a cui appartiene l'azienda dove lavoro dà diritto ad un cambio telefono annuale (con Vodfone) e la mia azienda è l'unica che non ha ancora richiesto manco un telefono. In pratica ogni numero aziendale può richiedere qualsiasi telefono a listino.

    Mi arriverà a Gennaio il listino nuovo, ma in quello scorso (di novembre mi pare) c'erano alcuni terminali interessanti, su tutti, direi, il TyTN II in oggetto.
    Sperando sia ancora a listino, c'è qualcuno che lo ha e potrebbe un po' parlarmene?

    Le caratteristiche ovviamente le so, basta vedere sul sito, più che altro mi interessavano impressioni d'uso, più che altro l'autonomia, che immagino possa essere un po' un tallone d'achille, e quant'altro possa essere interessante a riguardo.

    Insomma, potrei recuperarmene uno totalmente gratis, per cui a caval donato di certo non guardo in bocca, però prima mi piace sempre informarmi un po', se no mi prendo un 6120 e tanti saluti. Più che altro mi interessava avere un terminale HSDPA...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    PESCARA
    Messaggi
    2,237

    Predefinito

    attualmente...il tytn2 è la perfezione
    non c'è bisogno di aggiungere altro, dico sul serio

    autonomia... io lo uso intensamente x lavoro (bene che mi vada faccio 30min traffico dati umts, 1 ora di chiamate al giorno, diversi sms, una mezz ora di traffico wifi) ed arrivo tranquillamente a fine giornata dalle 8.00 alle 24

    con un uso normale penso si riescano a fare 2 giorni....ma non ho mai provato... lo carico tutte le notti, spesso non carico xkè il giorno è stato collegato al notebook che lo manda in ricarica batteria
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social