Autostrade per l'Italia MVNO da Aprile 2008 con WIND
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Autostrade per l'Italia MVNO da Aprile 2008 con WIND

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito Autostrade per l'Italia MVNO da Aprile 2008 con WIND

    Anche Autostrade per l'Italia ha ufficializzato la sua partenza come MVNO su rete Wind. L'offerta si chiamerà Telepass Mobile e sarà riservata ai clienti Telepass (non si sa se tutti o solo i Premium).

    Speriamo che "viaggiando" su rete Wind possano portare qualche offerta realmente conveniente...


    qui il comunicato stampa ufficiale:
    http://www5.autostrade.it/press-wcm....5004CF7B5?Open

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    viva viva!
    finalmente WIND si muove...

    i MVNO (o ESP) rischiano di avvantaggiare solo TIM e Vodafone...
    altro che favorire la concorrenza...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #3
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Questa è un'ottima notizia... costruiranno quindi l'autostrada Ag-Pa o Ag-Cl per farci usare questo MVNO

    Scherzi a parte ma oltre ai 30 € che vengono dati all'inizio spero davvero possano riuscire ad abbattere molti dei costi di pedaggio che credo incidano molto più delle telefonate per chi lavora molto in auto specie su al Nord.

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Scherzi a parte ma oltre ai 30 € che vengono dati all'inizio spero davvero possano riuscire ad abbattere molti dei costi di pedaggio
    per chi fosse interessato i 30 euro di bonus (10 euro al mese x 3 mesi) li danno già ora ai clienti wind e telepass premium telefonando ad un numero verde e comunicando il codice telepass premium... c'è un thread nella room wind che spiega tutta la procedura...

    comunque sono 10 euro al mese di chiamate vs. wind e rete fissa, non cumulabili (nel senso che a fine mese il bonus non speso scade)


    quella parte del comunicato infatti non mi è ben chiaro se si riferisce anche alle future attivazioni di telepass mobile o solo all'offerta wind + telepass premium attuale

  5. #5
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Più che altro speriamo che si dia una netta accelarata alla copertura autostradale di Wind che in alcuni punti latita ancora...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Più che altro speriamo che si dia una netta accelarata alla copertura autostradale di Wind che in alcuni punti latita ancora...
    quotone... non so se la situazione è migliorata, ma fino a quando usavo wind come numero principale (circa 1 annetto fa o forse un po meno) milano - parma (che faccio almeno un paio di volte al mese) me lo facevo con almeno 3-4 cadute di linea contro le 0 max 1 di tim attuali...

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano città
    Messaggi
    201

    Predefinito

    visto che sembra un "normale" partnership (tipo quella della q8) era proprio necessario creare un mvno? non sarebbe stato più sensato (e meno dispendioso) un accordo di fornitura di servzi piuttosto che mettere in piedi strutture ?????(sistemi per il billing e dedicare parte del cc per la telefonia)


  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Mi sembra che allo stato attuale si parla di tutto tranne che di MVNO, mi sembra più una collaborazione fra due marchio che restano comunque indipendenti e sovrani...
    Nokia E90

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Mi sembra che allo stato attuale si parla di tutto tranne che di MVNO, mi sembra più una collaborazione fra due marchio che restano comunque indipendenti e sovrani...

    ??? scusa, il comunicato stampa dice che da aprile 2008 autostrade per l'italia (atlantia) partirà come MVNO (che poi sarà sicuramente un ESP) su rete wind con l'offerta denominata Telepass Mobile... sicuro che stiamo parlando della stessa cosa?

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    A quando un mvno delle Ferrovie?
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social