Ciao,

alla fine l'ho preso....

mi è arrivato una settimana fa, ottimo contratto con up front 349 € e successivi 24 mesi con 39 € di bmail 900 inclusa assistenza del terminale...

ho letto tutti i vostri pareri sul forum e in altri, sono d'accordo al 99% con i colleghi possessori soprattutto per quanto riguarda il discorso tastiera (un pò dura e poco comoda), batteria (se navighi dura molto poco) e estrema scomodità dei tasti interni ai lati dell schermo.

Aggiungo anche che il mio quando è chiuso e appoggia sui gommini non "balla" assolutamente, ma una volta aperto appoggiando sulle "cerniere" cromate poste agli spigoli evidentemente non troppo simmetriche diventa fastiosamente instabile.

Un'altra grossa pecca secondo me è l'applicativo office che non è a livello di un windows mobile. Q me serve molto excel e il quick office non mi riconosce nessuna formula di calcolo cosa che non succede con un win mobile.

Penso che nel complesso è un ottimo prodotto, i piccoli difetti che ha secondo me sono quasi "voluti" dal costruttore per avere un delta di miglioramento sui modelli postumi. Resta il fatto che io non lo acquisterei mai a prezzo pieno (899 €), secondo me è spropositato.

Ma la lettura delle mail vocali esiste in italiano?