Bundle PostePay Mastercard paypass + SIM PosteMobile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63

Bundle PostePay Mastercard paypass + SIM PosteMobile

  1. #1

    Thumbs up Bundle PostePay Mastercard paypass + SIM PosteMobile

    Visto che nessuno ancora ne ha parlato, vi posto la scansione di un volantino preso stamattina all'ufficio postale, in cui si pubblicizza un bundle SIM + PostePay.

    La cosa nuova ed interessante è che questa fa parte del circuito MasterCard, ed utilizza anche la tecnologia "paypass" che non necessita di contatto del chip con il lettore




  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    peccato non sia Visa Electron ed ergo come prepagata mi serva come posacarte

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Ma la PP circuito Mastercard è acquistabile solo in bundle o, magari, la si troverà anche sciolta?
    Simone ©


  4. #4

    Predefinito

    Non ne so nulla, nemmeno loro sapevano qualcosa

    Comunque tanto se ora RyanAir non "vede" più le postepay VISA come ELECTRON, posso usare come fermacarte anche la mia

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    142

    Predefinito

    senza entrare nel dettaglio quale è la differenza tra PostPay VISA ELECTRON e MASTERCARD?

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Non ne so nulla, nemmeno loro sapevano qualcosa

    Comunque tanto se ora RyanAir non "vede" più le postepay VISA come ELECTRON, posso usare come fermacarte anche la mia
    Acquistato stanotte biglietti per volo ryanair e la postepay mi ha permesso di non pagare commissioni.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  7. #7
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Domanda semi-OT: la mia postepay è scaduta ad agosto. Ho chiamato il numero verde ad ottobre per il rinnovo; tutto ok, dopo qualche giorno mi è arrivato il nuovo codice segreto, ma la carta la mandano loro o bisogna andare a prenderla o cosa? Non mi hanno dato la benché minima comunicazione... Tutto sommato la VISA Electron ha più senso della Mastercard....
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    La inviano loro a casa.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cijo2 Visualizza Messaggio
    senza entrare nel dettaglio quale è la differenza tra PostPay VISA ELECTRON e MASTERCARD?
    Nel caso di carte di debito (e/o credito) solo il circuito, sempre carte di debito rimangono. E' che il circuito VISA ELECTRON permette per alcune operazioni di non pagare surplus (es. viaggi aerei con le lowcost), cosa che se la PP gira su MC non è possibile evitare.

    @gallus: sui gruppi dedicati alle carte sempre piu' PP non vengono riconosciute come visa electron come da sempre la prepagata fineco

  10. #10
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Domanda semi-OT: la mia postepay è scaduta ad agosto. Ho chiamato il numero verde ad ottobre per il rinnovo; tutto ok, dopo qualche giorno mi è arrivato il nuovo codice segreto, ma la carta la mandano loro o bisogna andare a prenderla o cosa? Non mi hanno dato la benché minima comunicazione... Tutto sommato la VISA Electron ha più senso della Mastercard....
    Anche a me era scaduta (fine settembre): ho chiamato il numero verde, ho ordinato la carta e, dopo una settimana circa, è arrivato il codice segreto. Dopo un'altra settimana è arrivata la carta.
    Sempre tramite verde fai l'attivazione ed il passaggio dell'eventuale credito residuo.
    Simone ©


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social