HTC Touch Dual e GPRS automatico
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

HTC Touch Dual e GPRS automatico

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito HTC Touch Dual e GPRS automatico

    Ciao a tutti,

    qualcuno di voi ha mai avuto problemi di connessione automatica in GPRS? Ho preso un HTC Touch Dual, tim brand ahimč, in UMTS con naviga3 va benissimo, ma ogni tanto in roaming mi tira su il GPRS. Ho verificato di non avere applicazioni aperte, non ho mailbox in dowload automatico su outlook mobile, nč altr che potrebbe tirare giā da internet. Nel registro ho disabilitato l'alwayson per la connessione... non so a che santo votarmi perō...


    grazie
    Ste

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da st3 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    qualcuno di voi ha mai avuto problemi di connessione automatica in GPRS? Ho preso un HTC Touch Dual, tim brand ahimč, in UMTS con naviga3 va benissimo, ma ogni tanto in roaming mi tira su il GPRS. Ho verificato di non avere applicazioni aperte, non ho mailbox in dowload automatico su outlook mobile, nč altr che potrebbe tirare giā da internet. Nel registro ho disabilitato l'alwayson per la connessione... non so a che santo votarmi perō...


    grazie
    Ste
    io ho appena acquistato lhtc touch e mi si conetteva senza che gli e lo dicessi, devi andare in impostazioni connessioni avanzate seleziona reti e per tutte e deu metti rete d ufficio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social