Flickr, si possono uploadare le foto dell'azienda?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Flickr, si possono uploadare le foto dell'azienda?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Flickr, si possono uploadare le foto dell'azienda?

    Stavo pensando di uploadare un po' di foto dell'azienda su Flickr...
    E' possibile o si viola qualche regola?
    Esiste qualche altro sito che potete consigliare che consente di avere una fotogallery ampia?

    Grazie mille
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di andrea76
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    259

    Predefinito

    dipende..
    se vuoi farlo a scopo pubblicitario non puoi
    dalle condizioni di servizio al punto 6
    ....cut...
    L'Utente si impegna a non utilizzare il Servizio per
    ...cut...
    h) caricare, pubblicare, inviare via e-mail o in altro modo trasmettere o diffondere pubblicità, materiale promozionale, "junk mail", "spam", catene di S.Antonio, piramidi, o qualsiasi altra forma di sollecitazione non autorizzate o non richieste, con eccezione per quelle aree (come le shopping room) che sono specificamente dedicate a queste finalita;
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    io vorrei mettere on line le foto della struttura in modo di inivare solo il link alla slideshow on line invece di inviare una mail pesantissima...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea76 Visualizza Messaggio
    dipende..
    se vuoi farlo a scopo pubblicitario non puoi
    dalle condizioni di servizio al punto 6
    da quanto capisco il punto 6 deve intendersi nel senso che non puoi fotografare una pubblicità e mettere come tag "sorrento" in modo che una persona cercando "sorrento" veda la pubblicità della tua azienda.

    altra cosa è utilizzare flickr per caricare fotografie della tua azienda...

    almeno così credo (ma mi potrei sbagliare chiaramente).

    altrimenti conoscete qualche servizio che consenta di uploadare fotografie di una azienda in modo da avere uno spazio web condiviso dal quale i clienti possano scaricare le foto?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social