Flickr, si possono uploadare le foto dell'azienda?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Flickr, si possono uploadare le foto dell'azienda?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Flickr, si possono uploadare le foto dell'azienda?

    Stavo pensando di uploadare un po' di foto dell'azienda su Flickr...
    E' possibile o si viola qualche regola?
    Esiste qualche altro sito che potete consigliare che consente di avere una fotogallery ampia?

    Grazie mille
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di andrea76
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    259

    Predefinito

    dipende..
    se vuoi farlo a scopo pubblicitario non puoi
    dalle condizioni di servizio al punto 6
    ....cut...
    L'Utente si impegna a non utilizzare il Servizio per
    ...cut...
    h) caricare, pubblicare, inviare via e-mail o in altro modo trasmettere o diffondere pubblicità, materiale promozionale, "junk mail", "spam", catene di S.Antonio, piramidi, o qualsiasi altra forma di sollecitazione non autorizzate o non richieste, con eccezione per quelle aree (come le shopping room) che sono specificamente dedicate a queste finalita;
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito