Cosa regalo x i 18 anni della mia raga?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Cosa regalo x i 18 anni della mia raga?

  1. #1
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Question Cosa regalo x i 18 anni della mia raga?

    Ragazzi, è veramente un dilemma...

    Il problema non è che non conosco i suoi gusti, il problema è che in 4 anni ci siamo regalati di tutto e io vorrei fare qualcosa con un minimo di originalità.

    So solo che devo astenermi da completini intimi e da qualsiasi robaccia tecnologica/elettronica/informatica.
    Ogni volta che le chiedo cose vorrebbe o cosa le servirebbe lei non lo sa...


    Si accettano consigli, e anzi sono molto graditi

    P.S.: Astenersi battute sulla giovane età della mia tipa. Molti di voi sono papà o in età per poterlo essere, ma io ho 22 anni.

    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Secondo me un bel pelouche, magari di quelli che si comprano in coppia, non sarebbe male: un modo per condividere tenerezze
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  3. #3
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    I preferiti dalle ragazze sono i gioielli, almeno la mia ragazza ne va matta (e le mie tasche ne godono ). Le hai mai regalato un anello? Ce ne sono di belli con solitario a prezzi non del tutto esagerati... E poi, un diamante è per sempre! Altro articolo altrettanto molto apprezzato sono le borsette.

    Comunque ti sono vicino, l'acquisto del regalo alla propria ragazza è tra le cose che ti fanno andare di matto, specie quando già ci si è regalati praticamente tutto.

    Se dici pure entro quale range muoverti il consiglio potrebbe essere pure più appropriato... In bocca al lupo!

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Alessandria(Piemonte) ITALY
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Dimmi budget, età e almeno un indizio sui suoi gusti e te lo trovo io il regalo...
    Cmq pensavo o a gioielli o abbigliamento

    Pier

  5. #5
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FOCUSWRC Visualizza Messaggio
    Dimmi budget, età e almeno un indizio sui suoi gusti e te lo trovo io il regalo...
    Cmq pensavo o a gioielli o abbigliamento

    Pier
    Deve fare 18 anni, l'ho estrapolato dal titolo

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Paga un week-end da qualche parte coi due da soli. Il posto dipende dal tuo budget. Magari prendi una stanzetta carina con idromassaggio, specchi, candele...

    Cmq io opto per il viaggio, sicuramente diverso dal solito.

    Con la mia ragazza andai in trentino e proprio quel giorno nevicò
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    se è carina, fossi in te le regalerei un buono per una notte di sesso con il sottoscritto!

    Scherzi a parte... mi spieghi una cosa? Come fai a stare da 4 anni con lei e non conoscere i suoi gusti?

    Mistero...

    Cmq, sul serio, non abituarla troppo bene con gioielli ed altra roba inutile...

    IMHO come già detto, un viaggio è un'ottima idea...

    PS: Le repubbliche baltiche, così come l'ucraina, cuba ed il brasile non sono buone mete per andare in compagnia femminile... ed in generale, se ci vai, è meglio da solo e che lei non lo sappia!
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  8. #8
    Partecipante DOC L'avatar di Diablo
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    25

    Predefinito

    ma prima di rispondere leggete i titoli e le cose scritte?
    comunque tornando nel tema di discussione il WE offerto è una cosa bella da provare te la consiglio
    Citazione Originariamente Scritto da FOCUSWRC Visualizza Messaggio
    ... età ....
    Pier

    Citazione Originariamente Scritto da gioi
    ... mi spieghi una cosa? Come fai a stare da 4 anni con lei e non conoscere i suoi gusti?...

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge
    Cosa regalo x i 18 anni della mia raga?
    Ragazzi, è veramente un dilemma...

    Il problema non è che non conosco i suoi gusti, il problema è che in 4 anni ci siamo regalati di tutto e io vorrei fare qualcosa con un minimo di originalità.

    So solo che devo astenermi da completini intimi e da qualsiasi robaccia tecnologica/elettronica/informatica.
    Ogni volta che le chiedo cose vorrebbe o cosa le servirebbe lei non lo sa...


    Si accettano consigli, e anzi sono molto graditi

    P.S.: Astenersi battute sulla giovane età della mia tipa. Molti di voi sono papà o in età per poterlo essere, ma io ho 22 anni.

    Grazie in anticipo!

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Guarda che ho letto benissimo... è lui che è confuso... sa cosa non regalargli... sa cosa non le piace, ma non ha la minima idea di cosa le possa servire/cosa lei possa volere...

    Sapere cosa non piace, non equivale a sapere cosa piace...

    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Io che ho 18 anni, per il 18esimo della mia (ex) ragazza le avevo regalato un bel pelouche di Winnie the Pooh di quelli alti 35-40 cm.

    Preso in offerta a 49 euro.

    Regalo azzeccatissimo, ne va (ancora adesso) matta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social