Tutto compreso 60
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Tutto compreso 60

  1. #1

    Talking Tutto compreso 60

    Salve a tutti!
    Sono nuovo qui, mi ha parlato di voi il membro KingAzmodan che saluto!
    Ho un dubbio riguardo la tariffa TIM Tutto compreso 60.
    Leggendo nel sito mi sembrava interessante considerando che di telefono spendo in meda 90-100€ al mese (sono un chiacchierone! )
    Pensavo che fosse il caso di passare a per ridurre le spese.
    Ma al negozio TIM mi hanno detto che non si tratta di una tariffa bensì di una promozione che ha la durata di 24 mesi.
    Sinceramente è da un po' che ci penso essendo cliente storico se alla ascadenza dei 24 mesi Mr.TIM si sveglia la mattina e decide di non far rinnovare più la tariffa non mi conviene, tantovale restare con Vodafone e tenermi stretta la mia vecchia tariffa.
    In ogni caso non ho intenzione di fare la portabilità, la sim Vodafone me la tengo lo stesso, comprerei un'altra scheda.
    Qualcuno ne sa qualcosa riguardo il Tutto compreso? E per quanto riguarda l'abbonamento? Non dovrebbe essere un contratto serio? (nel senso che una volta che lo firmi loro non ti possono cambiare la tariffa?)
    Grazie a tutti!
    Ultima modifica di Mare d'inverno; 20/11/2007 alle 21:49 Motivo: mancava la firma =)
    Sai cos'è bello, qui? Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. E' come se non fosse mai passato nessuno. E' come se noi non fossimo mai esistiti.
    Se c'è un luogo, al mondo, in cui puoi non pensare a nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. E' tempo. Tempo che passa.
    E basta...

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di KingAzmodan
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Palermo
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Ciao bello...ma passa a tre su su!!!

    P.S. No aspetta, se passi a tre poi non mi ricarico piu quando mi chiami! D'oh!!!

  3. #3

    Unhappy

    Nessuno ne sa niente?
    Sai cos'è bello, qui? Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. E' come se non fosse mai passato nessuno. E' come se noi non fossimo mai esistiti.
    Se c'è un luogo, al mondo, in cui puoi non pensare a nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. E' tempo. Tempo che passa.
    E basta...

  4. #4
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    scusa ma se ti trovi bene in Vodafone perchè non fai il Facile Medium che è molto simile al TuttoCompreso 60?
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  5. #5

    Predefinito

    scusa ma se ti trovi bene in Vodafone perchè non fai il Facile Medium che è molto simile al TuttoCompreso 60?
    Ci ho pensato però loro ti danno 400 minuti, finirei per sforare perchè mi sono fatto il conto che in media 500 minuti li faccio sicuro, o anche di più, con TIM ti danno 600 minuti e non dovrei sforare, e anche se dovessi sforo di poco.
    E poi TIM supporta il protocollo EDGE (cosa che la vodafone non fa), il mio telefono (è un palmare HP) supporta EDGE al massimo, con vodafone navigo in GPRS che è lento da fare paura.
    Per questo mi chiedevo se Tuttocompreso potesse andare bene, se però c'è la fregatura che dopo 2 anni ti scade allora no.
    Sai cos'è bello, qui? Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. E' come se non fosse mai passato nessuno. E' come se noi non fossimo mai esistiti.
    Se c'è un luogo, al mondo, in cui puoi non pensare a nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. E' tempo. Tempo che passa.
    E basta...

  6. #6
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Fai la Zero 7 di 3, sono 49€/mese e ti danno ogni giorno 60 minuti di chiamate e 60 di video chiamate, un telefono gratis ( in comodato ) e altre cose che adesso non ricordo....be molto meglio della TIM 60

  7. #7

    Predefinito

    Fai la Zero 7 di 3, sono 49€/mese...
    L'idea non è male ma il mio telefono (un palmare HP 6915) non è UMTS e non mi va di cambiare telefono perchè con questo mi trovo benissimo che mi fa pure da GPS, non c'è modo di inserire una scheda 3 in un telefono EDGE?
    Sai cos'è bello, qui? Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. E' come se non fosse mai passato nessuno. E' come se noi non fossimo mai esistiti.
    Se c'è un luogo, al mondo, in cui puoi non pensare a nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. E' tempo. Tempo che passa.
    E basta...

  8. #8
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    si...ma vai in Roaming Tim....o aspetti che 3 e Wind fondano le reti e allora 3 ( da quello che ho capito) avrà anche una rete Gsm...

  9. #9

    Predefinito

    E che problemi potrei trovare andando in roaming TIM, problemi di ricezione o altro?
    Sai cos'è bello, qui? Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. E' come se non fosse mai passato nessuno. E' come se noi non fossimo mai esistiti.
    Se c'è un luogo, al mondo, in cui puoi non pensare a nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. E' tempo. Tempo che passa.
    E basta...

  10. #10
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    no no....solo che non puoi utilizzare servizi 3g e L Umts/hsdpa di 3 per navigare in internet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social