iphone e flat
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

iphone e flat

  1. #1
    Niubbino L'avatar di Albe
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Milano/Piacenza
    Messaggi
    5

    Wink iphone e flat

    Ciao, ho fatto una ricerca nel forum, ma non ho trovato niente...

    Preso iphone e sbloccato, ho verificato che senza connessione a internet è completamente inutile. La scheda tre chiaramente non va, non mi è rimasto altero che valutare operatori attivi su EDGE, TIM e Wind.

    Non mi sembra proprio di essere imbranato o al di fuori dalle logiche delle TLC, fatto sta che non ci sto capendo niente.

    Faccio una prepagata TIM, brucio in 5 min i 10€ di credito, cerco una flat.

    Attivo maxxi tim mese a 5€ in promo e scopro che è solo per wap tim.

    Tutto ciò per dire, quali flat esistono per wind o tim per navigare flat dal cell?

    scusate per la confusione, ma sono sconvolto.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Per wind tutte le offerte no limit, sono perfette, soprattutto per la mega 15.000 perchè navighi gratis di notte...

    C'è tutto su 155.it
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #3
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Wink

    ti consiglio WIND senza alcun dubbio, la uso da 15 giorni nell' Iphone (USA1.1.1) con la semplice NO LIMIT da 3€ al mese (con la quale puoi scaricare fino a 250mb in un mese) e collegandomi spessissimo alla rete sia per la posta (scarica in automatico ogni 15 minuti) sia per gli altri servizi (safari, google maps, weather, Apollo ma anche giochi on line come gli scacchi) in metà mese sono arrivato a 115MB scaricati, pensa che usandola come sim di prova (non la uso per chiamare e ricevere) non l'ho mai ricaricata, mi sono bastati i 5€ iniziali per attivare la NOLIMIT e avere ancora 2€ a disposizione...

    volendo ci sono le altre possibilità WIND come 8€ per 500MB, etc...

    p.s. per WIND l'APN da mettere sull'iphone è il solito: internet.wind

    attenzione a Vodafone invece che NON ha una tariffa internet valida per l'iphone in quanto quelle che utilizzano l'APN: wap.omnitel.it (come quella da 9€ al mese che funziona invece benissimo sul mio motorola v3xx) sul telefono Apple non vanno, bisogna usare quelle a tempo con l'APN web.omnitel.it che ad ogni connessione bruciano 15 minuti di "scatto alla risposta" e mi sembrano quindi improponibili

    oltretutto attenzione ad inserire una scheda Vodafone nell'iphone senza cambiare l'APN perche sembra che lasciandolo vuoto scarichi dati comunque nel tentativo di connettersi (peraltro non riuscendoci) e svuoti il credito in pochi giorni (quindi inserire comunque una lettera qualsiasi nello spazio APN in modo da non far partire le connessioni fantasma)

    per quanto riguarda TIM so di amici che la usano con la flat da 20€ al mese ma preferisco i 3€ di WIND che oltretutto qui a Venezia prende meglio e sembra andare in internet più velocemente come un vero EDGE

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  4. #4
    Niubbino L'avatar di Albe
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Milano/Piacenza
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Perfetto! vada per wind!
    Grazie infinite

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    sono collegato con iphone e uso la wind come dice bene mowoo!!
    le edge della wind funziona benissimo a dispetto di molti mesi fa!!!
    ciao
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  6. #6
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Il telefono più fashion di sempre funziona meglio col gestore più sgrauso di sempre... un bello smacco!
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    tra l'altro in wind non capiranno mai che l'iphone sarebbe il terminale da mettere a listino migliore che potrebbero mai propagandare per la propria rete ed offerta dati

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ah per chi vuole ridere c'è la dichiarazione di Vodafone contro iphone ed edge

    http://www.macitynet.it/macity/aA30198/index.shtml

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social