HTC P3600 No brand e Skype X-series
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

HTC P3600 No brand e Skype X-series

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    24

    Predefinito HTC P3600 No brand e Skype X-series

    Salve,
    qualcuno è riuscito a trovare il modo fi far funzionare skype x-series su questo terminale???
    Magari nella versione JAVA????
    Sarei molto interessato all'acquisto di questo palmare, ma senza skype, che ho sul mio abbonamento Zero5 che per adesso sfrutto con un nokia E65, non se ne parla......
    Grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Ciao, hai poi avuto news, anche per fonti traverse?
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Io stò avendo buoni risultati su un Htc Cruise, se qualcuno vuole provare su altri dispositivi WMobile può seguire questa discussione su un altro forum http://www.cellularland.it/forum/ind...=0#entry110764


    NB qualora la pubblicazione di questo link sia in contrasto con le regole del forum mi scuso fin da ora e provvederò alla sua immediata rimozione.

  4. #4

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da Travegliaesogno Visualizza Messaggio
    Io stò avendo buoni risultati su un Htc Cruise, se qualcuno vuole provare su altri dispositivi WMobile può seguire questa discussione su un altro forum Messaggio Forum

    Provo a entrare al post nel forum che hai linkato ma non risulta raggiungibile, non ho i "permessi" per accederci pur essendomi registrato. Potresti postare maggior informazioni qui? Hai poi risolto? Anche io ho un abbonamento Zero5 con opzione X-Series inclusa e vorrei utilizzare i minuti Skype sul mio HTC P3600.

    Sarei poi interessato a utilizzare anche MSN, sapete se i messaggi
    inclusi in X-Series sono utilizzabili anche con il client Windows Live o MSN Pocket incluso in Windows Mobile?

    Grazie!!!

  5. #5

    Predefinito

    Salve!
    Con il mio diamond ho un problema... installo l'applicazione .jar scaricata dal forum postato, parte e tutto ok... la seconda volta però nn parte +, s blocca sulla schermata dell'omino che corre... qlcno ha lo stesso problema?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social