Help.non parte più.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Help.non parte più.

  1. #1

    Predefinito Help.non parte più.

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e dei pocktpc. Ho comprato da poco un Orange SPV M3100 usato con wm6 sopra che funzionava benissimo (fino a mezz'ora fa). Ho installato un programma per la pulizia dei file temporanei l'ho avviato e tutto ok. Fatto un soft reset mi compare solo la pagina con il logo Orange ma non mi si carica più WM!!!! Cosa posso fare? Ringrazio in anticipo per le risposte.
    PS: mi dovreste gentilmente indicare eventuali procedure da seguire in quanto sono un neofita di questi argomenti.

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hermes-ano Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e dei pocktpc. Ho comprato da poco un Orange SPV M3100 usato con wm6 sopra che funzionava benissimo (fino a mezz'ora fa). Ho installato un programma per la pulizia dei file temporanei l'ho avviato e tutto ok. Fatto un soft reset mi compare solo la pagina con il logo Orange ma non mi si carica più WM!!!! Cosa posso fare? Ringrazio in anticipo per le risposte.
    PS: mi dovreste gentilmente indicare eventuali procedure da seguire in quanto sono un neofita di questi argomenti.

    Se hai già provato con i soliti togli la scheda batteria etc.. e con un hard reset non hai risolto prova a vedere se ti parte in modalità bootloader.... dopodichè reinstalli il wm6....

    Auguri.......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social