domanda su htc p3600
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

domanda su htc p3600

  1. #1

    Predefinito domanda su htc p3600

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei fare una domanda ai possessori di questo palmare.
    Da quanto dice il sito della 3 è disponibile in tre versioni, in comodato, attivando una ricaricabile e free. Sarei interessato ad acquistarlo ma vorrei utilizzarlo con una scheda 3 che ho gia da anni quindi mi sapete dire se la versione da 199€ è operator lock o solo sim lock? Grazie.

    P.S. un tizio proprietario di un negozio multimarca nella mia citta mi ha detto che questo telefono non ho proprio blocchi, ma che non ne aveva disponibili per dimostrarmelo, a parte l'assurdita della cosa che mi pare altamente improbabile, ma, se cosi fosse, mi sapete dire il senso dell'acquisto del palmare free? Cmq credo che abbia sparato una cavolata.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Questo palmare non ha alcun blocco, potranno confermartelo altri utenti di questo forum
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Palermo
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Senza alcun blocco, come specificato anche sul sito della tre. La differenza tra comodata e free è che la prima il telefono non è di tua proprietà e quindi (in teoria perchè fino ad ora a moltissime persone non è stato richiesto il telefono) alla fine del comodato devi ridarlo in dietro, mentre free è tuo al 100%.

  4. #4

    Predefinito

    vi ringrazio, visto che lo posso usare col vecchio numero oggi iniziero la ricerca di questo telefono.
    Per l'altro discorso avevo capito io fischi per fiaschi, mi era sfuggito che anche quello da 199 euro fosse un comodato d'uso, grazie a tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social