Industria delle pellicce: inutile crudeltà
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Industria delle pellicce: inutile crudeltà

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito Industria delle pellicce: inutile crudeltà

    http://www.petatv.com/tvpopup/video....r=wm&speed=med

    E' incredibile di che crudeltà certa gente è capace di avere verso gli animali...
    Non voglio che questi orrori continuino!


    PER SEMPRE???



  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di erikrm
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Portel (Évora) - Portogallo / Trevignano Romano (Roma) - Italia
    Messaggi
    4,250

    Predefinito

    Per vedere questo video bisogna essere particolarmente forti! Ho pianto dall'inizio alla fine.

    So che per molti sarà sconvolgente, ma penso sia megio "sapere" piuttosto che nascondersi sempre! E' indegno!
    Massimo
    Iliad Italia - 5,99€ / mese
    MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
    iPhone 11 Pro Max

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Angry

    Pensate che in Alta Savoia sono spariti recentemente 450 gatti: si pensa che siano stati rapiti per venderli a laboratori di vivisezione svizzeri ed a concerie della stessa nazione che li scuoierebbero in maniera atroce per prenderne la pelliccia nella convinzione assurda che abbia poteri terapeutici sui reumatismi. La Svizzera, al contrario della Francia e di altre nazioni europee, non vieta il commercio di pelliccia di gatto. Vergogna !

    P.s.: Ho tentato di vedere il filmato postato fino alla fine ma a metà ho dovuto chiudere. E' terribile.
    Ultima modifica di ginfizzdry; 11/11/2007 alle 14:32
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    questo filmato è di 12 anni fa.
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    questo filmato è di 12 anni fa.
    Non vedo cosa cambi, visto che certe pratiche barbare rimangono ancor oggi. Pochi giorni or sono si è parlato al Tg della strage dei delfini. Ogni giorno un orrore nuovo.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    No basta, 10 secondi. Chi compie certe cose ridendoci è solo una testa di ... scusate il termine, ma ho usato il più pacato di quelli che mi sono venuti in mente. Sono contrario alle pellicce però penso che uno se la vuole possa comprarla: d'altronde adoro le salamine e anche io potrei farne a meno diventando vegetariano. Quello che si deve pretendere è che l'animale abbia una morte veloce e il più possibile indolore oltre ad una vita decente: solo gli animali piccolissimi non hanno un sistema nervoso dedicato alla gestione del dolore, pertanto i cani, gatti, furetti, maiali, mucche polli, ecc... DEVONO avere dignità nella morte. E pensare che neanche verso gli stessi esseri umani si riesce ad applicare questo principio
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  7. #7
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    La penso come kiasso...
    Non sono contrario alle pellicce, purché si eviti il bracconaggio e l'animale abbia una morte indolore.

    P.S.: Anche io non sono riuscito a superare la metà per le lacrime.... santo iddio quel furetto era ancora vivo dopo essere scuoiato!!! Mi verrebbe quasi da sperare che quelle bestie (gli allevatori) provino prima o poi lo stesso dolore...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social