Tariffa per chiamare la Ragazza
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Tariffa per chiamare la Ragazza

  1. #1

    Predefinito Tariffa per chiamare la Ragazza

    ciao a tutti
    sono un utente 3 ormai da diversi anni con la supertua+ e diciamo che per ora me la tengo..................cmq ho un prob:
    tel tutti i giorni almeno per 1 ora(anche 1emezzo và)con la mia ragazza e per sentirci usiamo una tribu,lei ha la old io la new e per questo chiama quasi sempre lei...........ma ora volevamo provare qualcos'altro!!!
    Qual'è secondo voi la migliore tariffa per chiamarsi tra 2 numeri????mi va bene qualsiasi gestore!!!
    CIAO E GRAZIE
    !!!SONO UNO E VINO!!!

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Con la stessa 3 potreste attivarvi una nuova sim Vietato ai maggiori, avreste a disposizione fino ad un'ora al giorno di chiamate/videochiamate e 60 sms/MMS verso tutti i numeri 3 però per averla ogni mese dovreste aver fatto, per lo meno, una ricarica nel mese precedente, non v'è alcun canone. Da shop3.it si possono fare anche ricariche da 5 €. E' importante essere sotto copertura diretta 3 per avere tutti questi minuti di chiamate e messaggi altrimenti si ha la tariffa base Super10.

    Oppure con Vodafone c'è you&me senza limiti ma il canone di 5 € viene scalato dal credito residuo, in compenso potreste stare al telefono anche 24 ore al giorno.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    si anche io ti consiglio you & me senza limiti.

    cmq forse conviene che la chiami tu alla tua ragazza! se hai la tribù a vitamine spendi di meno di lei!!

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    senza dubbio attiverei una vietato ai maggiori, anche se per usufruire dei benefici della gd3 occorre essere sotto copertura 3, ma 60 minuti di chiamate/videochimate e 60 sms/mms non te li offre nessun altro gestore
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Occhio a dire che con You and Me senza limiti si può stare tanto al telefono. Ad un po' di persone è stata attivata la tariffa punitiva x avere superato le condizioni contrattuali

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    o mio dio.... allora sono proprio stupidi!!

  7. #7
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Occhio a dire che con You and Me senza limiti si può stare tanto al telefono. Ad un po' di persone è stata attivata la tariffa punitiva x avere superato le condizioni contrattuali
    Non è che ti riferisci alle Vodafone Revolution? Davvero hanno messo l'Anytime anche a chi ha "abusato" di You&Me "senza limiti"?

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Ma sei sicuro di volere una tariffa in cui TU puoi chiamare senza troppi oneri la tua ragazza?

    Se adesso ne hai una che ti permette di farlo a fronte di un costo, lascia le cose come stanno...cosi' puoi usarla come scusa per non chiamare!

    Se puoi - e lei lo sa - non hai piu' scampo...ti tocca chiamare!

    P.S. la mia ragazza e' un angelo, ma a rompere non e' seconda a nessuno...almeno fino alla prossima ragazza (le becco sempre meglio, in tutto)

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito


    ahahahahahahah
    che splendida filosofia!!

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Uhm, magari fosse filosofia...e' solo esperienza: le donne sono una organizzazione internazionale a delinquere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social