Disdetta fastweb oltre i 12 mesi: "penali"?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Disdetta fastweb oltre i 12 mesi: "penali"?

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito Disdetta fastweb oltre i 12 mesi: "penali"?

    Sono comunque previsti i costi sostenuti dall'operatore per le disattivazioni, in seguito a recesso, richieste dopo i 12 mesi di abbonamento per i clienti fastweb che scelgono di disdire l'abbonamento?

    Sono passato a tiscali facendomi attivare una nuova linea (una bomba a 10 Mbit al secondo, attivata in meno di una settimana), e mi chiedevo se dopo la disdetta inviata a fastweb devo aspettarmi delle "penali in bolletta".
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    niente, vai tranquillo.
    ci scommetto un pranzo da Amici Miei
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di andrea76
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    259

    Predefinito

    nessuna penale ma ricordati di restituire l'hag entro 30 giorni altrimenti poi ti tocca pagare 110€
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea76 Visualizza Messaggio
    nessuna penale ma ricordati di restituire l'hag entro 30 giorni altrimenti poi ti tocca pagare 110€
    c'è qualche accorgimento che devo prendere per la restituzione dell'hag?

    dove si spedisce?


    per la restituzione dell'anticipo conversazione, va tutto in automatico oppure viene emessa la nota di credito?
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di andrea76
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    c'è qualche accorgimento che devo prendere per la restituzione dell'hag?

    dove si spedisce?


    per la restituzione dell'anticipo conversazione, va tutto in automatico oppure viene emessa la nota di credito?
    Entro i 30 giorni li devi restituire in un negozio fastweb che ti dovrebbe rilasciare una qualche ricevuta
    RESTITUZIONE APPARATI
    . . .
    A partire dal 1 Settembre 2006, in caso di cessazione del Contratto per la fornitura dei nostri servizi, le apparecchiature in tuo possesso a titolo di comodato d'uso o noleggio dovranno essere restituite a FASTWEB, perfettamente integre, entro 30 giorni dalla data di disattivazione dei Servizi.
    ......cut......

    Le apparecchiature dovranno essere riconsegnate entro 30 giorni dalla data di disattivazione nel negozio FASTWEB più vicino a casa tua (esclusi i punti vendita Media World, FNAC e Saturn).


    .....cut.....


    Costi
    In caso di mancata restituzione delle apparecchiature entro i termini e le modalità sopra indicati ti verrà addebitata una penale, con l'invio di un'apposita fattura.

    Gli importi delle penale sono:
    • 110€ (IVA inclusa) per ciascuna delle seguenti apparecchiature: HAG; MODEM;
    • 85€ (IVA inclusa) per la Videostation
    • 60€ per il KIT Wi-Fi e per l’Access Point W-Fi
    • 40€ per il nuovo HAG (fornito a partire da Settembre 2007)
    • 30€ per il kit Wi-Fi Video
    • 20€ per il telefono Cordless
    • 15€ per la scheda Wi-Fi per PC
    • 10€ per la tastiera per la navigazione da TV
    Allo scadere dei tempi suddetti non sarà più possibile consegnare le apparecchiature presso un punto vendita. Per la restituzione sarà necessario effettuare una spedizione a mezzo posta al seguente indirizzo:
    RPierre Digital c/o Team Project Lombardia
    Via Curiel 19 - 20090 Buccinasco (MI)

    copiato direttamente dalla sezione assistenza della myfastpage
    per quanto riguarda l'anticipo conversazione non so che dirti, ora vedo se trovo qualcosa
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Gentilissimo

    Ho già preparato una diffida per fastweb per quanto riguarda l'anticipo conversazione.

    Domani la mando via fax facendo riferimento alla disdetta via raccomandata a\r anticipata via fax e poi spedita la settimana scorsa.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Eppure a me risulta che sia passati da un sistema di penali basato sul tempo ad uno a prezzo fisso pari a 49 euro...se provi a spulciare tra le mail della tua casella fastweb principale (quella nome.cognome dell' intestatario) dovrebbe essertene arrivata comunicazione

    Ciao

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    E' consigliato chiudere subito il rid in banca per evitare problemi oppure aspettare la chiusura dei conteggi? (con rischio brivido finale)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social