Dopo aver avuto il permesso dal capo supremo dell'universo Mondo3 (e anche di più) procedo a inserire anche in questo sito l'annuncio di ricerca di persone volenterose che abbiano voglia di lavorare nell'ambito della telefonia.


Al momento sono in fase di start up con l'agenzia di rappresentanza di telefonia fissa e mobile per il business (escluso consumer). In realtà non è un vero e proprio start up in quanto esistono già una serie di attività svolte ma con l'acqusizione di nuovi e fortissimi brand marchi mi porta pensarlo come start up.

L'agenzia ha il mandato diretto di un marchio di telefonia fissa/internet e di un marchio di telefonia mobile (non virtuale), inoltre abbiamo dei gentleman agreement con altre agenzie di telefonia mobile e fissa.

Oltre ai marchi di telefonia esistono altri mandati diretti e/o indiretti.

Al momento ho necessità di trovare due/tre persone appassionate di telefonia (fissa e mobile) con un minimo di background tecnico e commerciale nel campo.

Le persone che cerco dovranno (anche dopo apposito corso) essere in grado di intervistare il cliente ed eventualmente di investigare direttamemente le borchie del cliente al fine di capire la configurazione attuale e proprorre la configurazione futura per la telefonia fissa e di leggere una bolletta e di proporre delle alternative a portafoglio.

Le persone che cerco lavoreranno su una serie di appuntamenti prefissati (circa 20 a settimana) esclusivamente nella zona di Roma (al massimo la provincia salvo casi particolari) e/o potrà contattare di suo conto i possibili clienti.

Ovviamente le persone debbono essere auto/moto munite, maggiorenni, debbono avere la possibilità di aprire una partita iva.

La retribuzione è a provvigione. Le provvigioni sono di sicuro interesse.

Come sempre racconto io lavorando non si può diventare ricchi ma dico pure che lavorando seriamente e duramente si riesce a campare bene.

Il presente 3D verrà immediatamente chiuso dal sottoscritto al fine di evitare dibattiti pubblici ed illazioni sui marchi di telefonia.

Chi fosse realmente interessato può contattarmi in MP.

Un saluto a tutti.