info e65 usato tim
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

info e65 usato tim

  1. #1

    Predefinito info e65 usato tim

    Scusate ragazzi vorrei chiedervi aiuto riguardo ad un e65 che ho acquistato usato, colui che me l'ha venduto mi ha fornito uno scontrino tim di euro 17,90, volevo chiedervi che promo era o è associata all'e65 ? O se invece magari è uno scontrino fasullo anche perchè dallo scontrino non capisco ad esempio se vado in un nomia point come risalgono al tel dato che non c'è niente sullo scontrino che si rifà al cell ? E poi cosa piu' importante il cell con questa promo era di proprietà? Nel senso io potrei avere qualche porblema ? Vi prego aiutatemi !

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    colui che me l'ha venduto mi ha
    fornito uno scontrino tim di euro 17,90,

    e tu a quanto lo hai comperato ?
    a titolo di info il mio E65 promozione Jolly3 lo avevo pagato 149 euro (con l'obbligo della ricarica da 10 euro mensili da cc/conto bancario)


    ciao
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  3. #3

    Predefinito

    scusa non è importante sapere quanto l'ho pagato ma bensi se lo scontrino è vero cioè se esisteva un'offerta del genere tutto qui?

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco81 Visualizza Messaggio
    scusa non è importante
    sapere quanto l'ho pagato ma bensi se lo scontrino
    è vero cioè se esisteva un'offerta del genere tutto qui?
    scusami,
    ma se uno mi propone un oggetto usato che io so costare 399 euro e mi fornisce uno scontrino da pochi euro io qualche domanduccia me la farei.
    Esiste infatti il reato di incauto acquisto e quello di ricettazione.
    Comunque dallo scontrino dovresti risalire al negozio TIM in questione.

    ciao
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social