NEWS DALLA FRANCIA: offerte per cellulari, iPhone etc. dai gestori
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71

NEWS DALLA FRANCIA: offerte per cellulari, iPhone etc. dai gestori

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di erikrm
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Portel (Évora) - Portogallo / Trevignano Romano (Roma) - Italia
    Messaggi
    4,250

    Wink NEWS DALLA FRANCIA: offerte per cellulari, iPhone etc. dai gestori

    E' ufficiale, l'iPhone in versione 8Giga uscirà in Francia con Orange a partire dal 29 novembre prossimo.

    Il costo sarà di 399 euro con abbonamento. Ancora non si sa se uscirà un abbonamento particolare per iPhone o uno di quelli già esistenti.

    Nell'annuncio ufficiale non si parla di una versione del telefono senza abbonamento o ricaricabile. Ufficiosamente il prezzo della versione senza abbonamento o ricaricabile dovrebbe essere intorno ai 1000 euro (sembra inoltre che a 1000 euro fosse già disponibile da circa 2/3 settimane in alcuni grandi magazzini).

    E in Italia?

    Massimo
    Iliad Italia - 5,99€ / mese
    MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
    iPhone 11 Pro Max

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di hiroshi shiba
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Roma città
    Messaggi
    4,107

    Predefinito

    In Italia niente

    Il management di TIM ha fatto "arrabbiare" Steve Jobs (Mr Apple), dunque al momento niente di certo.........vedremo gli sviluppi prossimi.

    Cmq tutta questa "euforia" per l'Iphone onestamente non la capisco, è un telefono semi smart mediocre, carissimo e bloccato all'inverosimile.
    Molto modaiolo questo si e noi italici per queste cose andiamo via di testa.

    Hiroshi Shiba®
    日本携帯電話サポータ

  3. #3
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hiroshi shiba Visualizza Messaggio
    Cmq tutta questa "euforia" per l'Iphone onestamente non la capisco, è un telefono semi smart mediocre, carissimo e bloccato all'inverosimile.
    la GUI è rivoluzionaria... e ti assicuro che non è bloccato all'inverosimile manco per niente... ti ricordo che ha un derivato di UNIX dentro... e ho detto tutto guarda la mia firma
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di hiroshi shiba
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Roma città
    Messaggi
    4,107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    la GUI è rivoluzionaria... e ti assicuro che non è bloccato all'inverosimile manco per niente... ti ricordo che ha un derivato di UNIX dentro... e ho detto tutto guarda la mia firma
    Ci mancherebbe.....mi sono scordato di mettere IMHO

    Personalmente nn mi piace, non mi piace tecnicamente, esteticamente, UNIX sarà forse ok per Workstations e Servers, ma su un cell ho seri dubbi (symbian is better).
    Poi avere un cellulare che il produttore può "modificarmi" a suo piacimento (con restrizioni o concessioni) il firm non lo gradisco, è una cosa che mi ricorda gli aggiornamenti eterni dei prodotti M$.

    Cmq ribadisco, sono considerazioni soggettive del tutto personali
    Hiroshi Shiba®
    日本携帯電話サポータ

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di hiroshi shiba
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Roma città
    Messaggi
    4,107

    Predefinito

    Sembrerebbe ufficiale che TIM, almeno fino a primavera 2008, non preveda nel catalogo dei propri cellulari l'Iphone di Apple.

    Accidenti Jobs si è proprio arrabbiato
    Hiroshi Shiba®
    日本携帯電話サポータ

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di erikrm
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Portel (Évora) - Portogallo / Trevignano Romano (Roma) - Italia
    Messaggi
    4,250

    Wink

    Notizia ufficiale: l'iPhone con Orange in Francia uscirà con abbonamenti dedicati specialmente per l'iPhone.

    Tenete anche in consierazione che Apple riceverà il 30% dei guadagni fatti da Orange tramite l'utilizzazione da parte dei clienti dell'iPhone!

    Per chi lo volesse, è possibile leggere il comunicato sul sito francese di Apple.

    Massimo
    Iliad Italia - 5,99€ / mese
    MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
    iPhone 11 Pro Max

  7. #7
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hiroshi shiba Visualizza Messaggio
    Ci mancherebbe.....mi sono scordato di mettere IMHO

    Personalmente nn mi piace, non mi piace tecnicamente, esteticamente, UNIX sarà forse ok per Workstations e Servers, ma su un cell ho seri dubbi (symbian is better).
    Poi avere un cellulare che il produttore può "modificarmi" a suo piacimento (con restrizioni o concessioni) il firm non lo gradisco, è una cosa che mi ricorda gli aggiornamenti eterni dei prodotti M$.

    Cmq ribadisco, sono considerazioni soggettive del tutto personali
    ho l'iphone da 4 giorni, sinceramente non pensavo fosse così, mi piaceva abbastanza da quel poco che avevo visto in giro sul web e da amante apple ma usarlo è qualcosa di incredibile, veramente unico, non è semplicemente un touch pad quello che monta ma un'interfaccia utente velocissima e inimitabile (per ora)

    e poi sta diventando veramente un sistema unix open source simile a una distribuzione linux con tantissimi utenti che si scambiano qualsiasi applicazione

    veramente incredibile

    unica pecca per quello che mi riguarda è che non posso metterci una sim 3 e navigare in hsdpa con naviga3 ma devo appoggiarmi ad una rete wifi...

    ma visto tutto il resto faccio a meno anche della naviga3

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  8. #8
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Hai messo il nuovo Fw 1.1.1 o il vecchio 1.0.2?

    Il mio l'ho aggiornato da 2gg con il nuovo fw e funziona ancora meglio
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    1000€ sono un insulto al buonsenso... Ma dov'è il Think Different di qualche anno fa??? Sparito da quando apple ha iniziato a fare vagonate di soldi.

    SONO TUTTI UGUALI

    Almeno Bill non si nascondeva dietro maschere di mediocrità
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  10. #10
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    1000€ sono un insulto al buonsenso... Ma dov'è il Think Different di qualche anno fa??? Sparito da quando apple ha iniziato a fare vagonate di soldi.

    SONO TUTTI UGUALI

    Almeno Bill non si nascondeva dietro maschere di mediocrità
    Ehm mi sembra che abbia capito molto poco della vicenda...

    l'iPhone costa 399 euro come nelle altre zone d'europa. Il problema è che non poteva arrivare in Francia solo nella versione sim-lockata perchè c'è una legge francese che lo impedisce (deve essere sempre acquistabile anche la versione sim unlocked).

    Quindi Orange è giunta al compromesso di commercializzare in francia anche la versione unlocked, però ad un prezzo *volutamente* proibitivo per impedire che tutti lo comprino sbloccato e lo usino con gli altri gestori.

    Capito il giochino?
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social