"Yackiemobile" altra sim internazionale con numero geografico fisso integrato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

"Yackiemobile" altra sim internazionale con numero geografico fisso integrato

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito "Yackiemobile" altra sim internazionale con numero geografico fisso integrato

    Ritorna dopo circa 6 mesi di inattività l offerta di yackie mobile integrata con l'attivazione gratuita di un numero geografico fisso di vari paesi del mondo.
    Nessun canone mensile per avere il fisso.
    In pratica all'acquisto di una sim yackie, il cliente ha gratuitamente anche l'attivazione di un numero fisso geografico che l 'utente può scegliere in base alla residenza di appartenenza.
    Su richiesta il numero fisso può essere trasferito o direttamente sul cell o sull account voip di yackie integrato con il servizio gsm di yackie.
    Su richiesta si possono anche attivare più di un numero fisso al costo di 9 $ al mese.
    Il costo di ricezione di chiamate del fisso sulla sim Yackie e' di circa 0.20 € al minuto.
    La sim è dotata di un numero proprio con prefisso dell Islanda +354 corrispondente ad un cellulare dell' Islanda.
    Le chiamate in ricezione sul numero +354 sono gratuite in piu' di 140 paesi del mondo.
    Il credito disponibile sulla sim Yackie oltre ad essere utilizzato sul cell può essere usato anche per effettuare chiamate tramite il software voip di yackie a tariffe competitive.Il numero fisso può essere trasferito sull' account yackie e rispondere dal pc senza pagare i costi di chiamate ricevute
    Per i dettagli www.yackiemobile.com.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ce l'ho da tempo, la promuovevano anche su PPGSM (che ti consiglio di leggere così ti trovi i feedback, www.prepaidgsm.net ) ma va discretamente MALE... problemi continui etc etc

    personalmente non la consiglierei, tra l'altro hanno avuto grossi problemi di gestione degli ordini e molti hanno penato molto per riavere soldi/ordini etc etc

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    La sim che possiedi la puoi pure buttare non e' più attiva.
    Adesso la nuova numerazione è +354.
    Personalmente non ho avuto nessun problema sia quando davano solo il numero fisso sia quando nel periodo di transizione hanno inviato una sim con prefisso +44 e sia adesso .
    Tutte le volte che mi hanno inviato le sim nuove mi hanno dato sempre un credito gratis di 25 dollari.

  4. #4
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Mah, chissà come mai TUTTE le persone che conosco ed hanno usato Yackie, me compreso, hanno SEMPRE avuto una caterva di problemi (io non sono mai riuscito a ricevere una chiamata sul numero "genovese", e quelle che ho fatto le ho pagate un'assurdità, che risparmiavo con Wind in roaming...). L'unica persona competente e gentile che lavorava con loro è scappata ed ha fondato un altro gestore simile, che però funziona...

    Come poi ci si possa fidare di un gestore che ha già cambiato 3 volte provider (Cellcom, Callkey e ora 09 Mobile), senza avvisare molti clienti, per non parlare di tutte le ordinazioni prese sul nostro sito Prepaidgsm, con soldi intascati e sim mai arrivate (o arrivate ma mai funzionanti) e per concludere con il continuo spamming sempre su Prepaidgsm, non lo so... peraltro basta comprare la sim di 09 che è la stessa cosa, ma per lo meno è una società più seria.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    Mi dispiace se è successo a molti di avere avuto problemi con questo operatore ma ripeto a me ogni volta che cambiavano gestore hanno sempre mandato le sim con 25 $ di credito entro 5 giorni lavorativi.
    Certamente non sarà il massimo vediamo come si comporteranno nei prossimi mesi avenire.

  6. #6
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Non vedo perché dare soldi a spammer e truffatori quando ci sono alternative molto più oneste ed efficienti, comunque ognuno i soldi li spende come vuole...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vr1970 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace se è successo a molti di avere avuto problemi con questo operatore ma ripeto a me ogni volta che cambiavano gestore hanno sempre mandato le sim con 25 $ di credito entro 5 giorni lavorativi.
    Vieni a scriverlo su PPGSM Sei l'unico su una comunità di circa 1000 partecipanti con un'esperienza positiva con YM

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    Non credo che comunque ce ne siano cosi' tanti che abbiano acquistato questa sim e vi dirò di più con la nuova sim che mi hanno spedito pochi giorni fa , mi hanno spedito anche dei gadget di Yackie portaglio calcolatrice solare
    Ho sempre parlato con l 'assistenza on- line i quali sono sempre stati molto disponibili. poi parliamo chiaro tutte queste sim mi servono per avere il roaming gratuito perche spesso sono fuori all 'estero per lavoro. Il fisso che yackie ha e' una cosa comoda all'occorrenza certo non economica. Tra tutte comunque a mio parere sono Travel Sim e Um+ ad essere le migliori.
    E poi chissa' perche' ogni volta che parlo bene di qualche operatore mi si dice sempre "Ma per caso tu sei un azionista o socio di questo o di quello" (Vedi chiamagratis )
    Credo che un forum sia aperto sia a chi ha avuto cattive esperienze e per chi ne ha avuto delle buone.

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vr1970 Visualizza Messaggio
    Credo che un forum sia aperto sia a chi ha avuto cattive esperienze e per chi ne ha avuto delle buone.
    Appunto, l'invito a scriverlo su www.prepaidgsm.net - dove in diversi altri hanno avuto esperienze con YM - mica era una battuta

    sei davvero il benvenuto!

  10. #10

    Predefinito helpme

    qualcuno mi spiega come funziona la sim yackie mobile? ho provato sul sito ma mi dice che devo pagare tipo 5$ al mese per avere il numero e minimo 3 mesi e voi avete detto che è gratis avere un numero fisso
    inoltre non ho capito se si paga la ricezione delle chiamate
    o si paga solo se si è fuori dal distretto di residenza ad es io scelgo un numero italiano e mi trovo al di fuori dell'italia
    inoltre quanto costa attivare la sim? il numero che ti danno è gratis per sempre?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social