Quale abbonamento internet potreste consigliarmi in questa situazione complicata?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Quale abbonamento internet potreste consigliarmi in questa situazione complicata?

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito Quale abbonamento internet potreste consigliarmi in questa situazione complicata?

    Sono abbonato attualmente ad Intratec (VIRA) che, in sintesi, è fallita e a breve distacca a tutti internet (e ci ho perso pure il costo di attivazione). Con VIRA avevo una soluzione solo dati Adsl e No Telecom (insomma, senza numero di tel. e canone telecom, solo Adsl) A dicembre/gennaio cambierò casa, dove vorrei installare una nuova linea telefonica per avere telefono di casa (questa volta si) e soprattutto Adsl. In questo lasso di tempo (ottobre e novembre) che mi consigliate di fare? Pensavo ad Absolute di Libero, ma x 2 mesi mi pare inutile se poi non si può trasferire (e se si poi a che costi?). Dove sto attualmente Infostrada arriva, dove andrò ad abitare non si sa. In alternativa avrei un nokia e65 con supertua+ 2007, ma anche una scheda Vodafone ed una Wind (ma se conviene ne prendo pure una Tim). Forse per tamponare, almeno per le tante e-mail che mi arrivano giornalmente, potrei adottare una soluzione mobile, e se si quale consigliereste?

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Se ti bastano, potresti usare i 50 mega giornalieri della naviga3: questa estate l'ho usata per tutto agosto e, facendone un uso normale (navigazione, posta e chat), sono sempre stato ampliamente sotto alla soglia.

    Sennò puoi optare per la Mega No-Limit di Wind: costa 20 euro e ne hai a disposizione 8000 da spendere in traffico dati (che corrispondono a circa 2 giga e mezzo).
    Simone ©


  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    allettante il fatto che: "Se hai già attivato o attiverai una delle offerte Infostrada TuttoIncluso o Absolute ADSL, potrai avere l’offerta Mega No Limit a soli 9,95 euro al mese". Mio padre ha il TuttoIncluso, quindi dovrei poter facilmente ottenere lo sconto. Ma col nokia e65 dovrei trovare una linea Umts Wind? E poi: funziona come la Naviga 3, ovvero si connette il cel con cavo Usb al Pc e si naviga da Pc?
    50 mega al giorno x 30 a quanto arrivano? (giusto per capire la differenza con 2 giga e mezzo)

  4. #4
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fersamp Visualizza Messaggio
    Ma col nokia e65 dovrei trovare una linea Umts Wind?
    Le offerte dati di Wind, a differenza di quelle di 3, rientrano nelle soglie anche se ci si connette in gprs... si va più lenti che l'umts ms, almeno, si rimane dentro l'offerta.
    Ti ricordo che per usufruire dei 50 mega di 3 devi trovarti sotto diretta copertura di 3.
    Citazione Originariamente Scritto da fersamp Visualizza Messaggio
    E poi: funziona come la Naviga 3, ovvero si connette il cel con cavo Usb al Pc e si naviga da Pc?
    Esatto.
    Citazione Originariamente Scritto da fersamp Visualizza Messaggio
    50 mega al giorno x 30 a quanto arrivano? (giusto per capire la differenza con 2 giga e mezzo)
    50 mega*30 giorni sono circa 1 giga e mezzo.
    Simone ©


  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    perfetto allora, con un euro in + ho un giga in +, meglio la wind nel mio caso. che poi ho visto che a casa da me prende in Umts anche la Wind. Penso che per questi 2 mesi la soluzione del mobile sia ideale. L'unica cosa da capire è come configurare il cell della Tre con la modalità dati della Wind, ma penso un negoziante lo saprà. Però avevo letto sul forum di modi per risparmiare con Naviga 3 sulla connessione...esiste qualche trucchetto anche con la Wind oppure la Naviga 3, con i trucchetti, supera abbondantemente i 50 MB giornalieri tanto da eguagliare o superare i 2 giga e mezzo mensili della wind?
    Ma la Tim e la Vodafone sono + care? Sembra buona la Maxxi TIM Web Time Recharge, anche se costa 25 euro e si puù usare solo a partire dalle 17...
    Ultima modifica di fersamp; 02/10/2007 alle 16:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social