200 euro gratuiti ricaricando 10 euro su SIM 'dormiente'
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

200 euro gratuiti ricaricando 10 euro su SIM 'dormiente'

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito 200 euro gratuiti ricaricando 10 euro su SIM 'dormiente'

    Mi hanno offerto mediante lettera questa promozione, utilizzabile per chiamare numeri Vodafone e fissi - per attivarla è richiesta solo una ricarica di 10 euro -, per una sim con piano Easy Day Special tenuta nel cassetto in attesa di portabilità (sto intanto usufruendo di una offerta di retention da parte di altro operatore).
    Da quanto ho letto sembra proprio che venga offerta a chi NON utilizza la sim, per spingerlo a farlo.
    Mi viene tuttavia qualche dubbio:
    * secondo quanto ho capito, in realtà sembra che si possa usufruire addirittura di 250 euro: 50 euro al mese x (1 mese attivazione + 4 mesi successivi), anche se nel mese di attivazione - fino alla fine - e nel 4° successivo - fino allo stesso giorno in cui è stata fatta l'attivazione - il tempo a disposizione per utilizzare il bonus è limitato... ho capito male?
    * se attivassi la promozione ricaricando 10 euro sulla sim, avrei anche la tariffa "special" (15cent/minuto senza scatto) nei 30 giorni successivi?
    * se successivamente non ricaricassi più, dopo il primo mese quale tariffa mi varrebbe? (Ehm... non ricordo più le condizioni )
    * Secondo voi non ci sono "inghippi" particolari?
    Grazie a chi vorrà rispondere.

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di ROGERDODGER
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Senza nessuna polemica, ma credo che prima di scrivere dovresti cercare meglio altri thread che ne parlano e cercare in giro in google dato che quella promozione (la free200) c'è da anni e viene offerta regolarmente (io sono già alla terza nel giro di un anno su diverse sim).
    393 super5 (EX ST+) top number
    349 vodafone friends 348 e 329 vodafone revolution 346 vodafone infinity

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Blue
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Cosenza, Italy, Italy
    Messaggi
    2,151

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    * secondo quanto ho capito, in realtà sembra che si possa usufruire addirittura di 250 euro: 50 euro al mese x (1 mese attivazione + 4 mesi successivi), anche se nel mese di attivazione - fino alla fine - e nel 4° successivo - fino allo stesso giorno in cui è stata fatta l'attivazione - il tempo a disposizione per utilizzare il bonus è limitato... ho capito male?
    Esatto. I bonus sono mensili, quindi 5
    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    * se attivassi la promozione ricaricando 10 euro sulla sim, avrei anche la tariffa "special" (15cent/minuto senza scatto) nei 30 giorni successivi?
    Generalmente la "tariffa special" non è valida con le varie: Bonus80, 200, 300 e in questo caso, penso anche con la free200
    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    * se successivamente non ricaricassi più, dopo il primo mese quale tariffa mi varrebbe? (Ehm... non ricordo più le condizioni )
    La tariffa base è a 25 cent al minuto, senza scatto alla risposta, tariffazione a secondi.
    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    * Secondo voi non ci sono "inghippi" particolari?
    Grazie a chi vorrà rispondere.
    Nessun inghippo. La usi finchè hai bonus, poi puoi pure spegnerla fino all'inizio del mese successivo. E' gratis.

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Rogerdodger, probabilmente hai ragione, ma tieni conto che ho letto di alcune offerte per SMS, mentre la mia è arrivata per lettera, e comunque anche dal newsgroup non avevo ricavato molto prima di postare un intervento analogo a quello soprastante...

    Ovviamente ringrazio Blue dei suoi chiarimenti, anche se l'ipotesi di mancata attivazione della tariffa "special" mi fa leggermente preoccupare, perché si legge nelle noticine che: "L'attivazione della promozione Free 200 potrà comportare la disattivazione di eventuali promozioni non compatibili attive sul tuo numero di cellulare". Ora, delle due l'una:
    * la tariffa special è una vera e propria tariffa e non una promozione, per cui non vedrei motivi di incompatibilità e riterrei che debba essere valida;
    * la tariffa special viene al contrario considerata come promozione e pertanto disattivata... ma allora, non è che correrei addirittura il rischio di perderla, quando la Free 200 si sarà esaurita?!

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di rossella
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    167

    Predefinito

    miiii...
    sono mesi che l'aspetto!
    e non se ne parla proprio!
    il 10 ottobre mi scade la sim... mi toccherà ricaricare senza ricevere alcun regalo... :-O

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social