HTC P3600 e ALICE GATE 2 PLUS WI-FI
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

HTC P3600 e ALICE GATE 2 PLUS WI-FI

  1. #1

    Predefinito HTC P3600 e ALICE GATE 2 PLUS WI-FI

    Salve ragazzi,
    ho appena acquistato in comodato dalla 3 il terminale in oggetto e cerco disperatamente di collegarmi ad internet utilizzando la connessione WI-FI con il modem-router in oggetto.
    Premesso che il 3600 è correttamente connesso alla rete, il problema è che non riesce ad aprire le pagine di internet.
    So che questo problema è stato posto da altri utenti, addebitando le colpe al modem della Telecom.
    Non so tuttavia se qualcuno sia riuscito a risolvere in qualche modo la questione.
    In alternativa, sarei anche disposto a cambiare il modem-router ma in questo caso cosa mi consigliate di prendere? e soprattutto Vi chiedo (da profano) che fine farebbe la smart card di ALICE?
    Grazie e ciao a tutti

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    37

    Predefinito

    non credo che tu possa cambiare router se c'è la smart card al massimo puoi usare un'access point collegato ad una delle porte del router

    prima però controlla bene le impostazioni ip, dns ecc...

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    37

    Predefinito

    rispondo ora perchè mi hanno portato tutto stamattina

    navigo tranquillamente con il mio p3600 e alice gate 2 plus wifi

    è bastato inserire la chiave per la configurazione ed è andato.


    Controlla bene le impostazioni del ppc

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Adriano64 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,
    ho appena acquistato in comodato dalla 3 il terminale in oggetto e cerco disperatamente di collegarmi ad internet utilizzando la connessione WI-FI con il modem-router in oggetto.
    Premesso che il 3600 è correttamente connesso alla rete, il problema è che non riesce ad aprire le pagine di internet.
    So che questo problema è stato posto da altri utenti, addebitando le colpe al modem della Telecom.
    Non so tuttavia se qualcuno sia riuscito a risolvere in qualche modo la questione.
    In alternativa, sarei anche disposto a cambiare il modem-router ma in questo caso cosa mi consigliate di prendere? e soprattutto Vi chiedo (da profano) che fine farebbe la smart card di ALICE?
    Grazie e ciao a tutti
    ciao io ho un i-mate e mi succedava lo stesso, devi andare nelle impostazioni dell router e attivare l opzione per avere la connessione sempre attiva, così che una volta attivato il wifi ti trova subito la rete e navighi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social