Slovacchia (Bratislava): quale gestore e quale sim scegliere?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Slovacchia (Bratislava): quale gestore e quale sim scegliere?

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito Slovacchia (Bratislava): quale gestore e quale sim scegliere?

    Ragazzi,
    i primi di novembre passerò 5 gg a Bratislava
    Con quale sim conviene partire e/o quale sim locale converrebbe acquistare per chiamare (ma soprattutto farsi chiamare "dentro" ) senza salassi vari?
    Mi sembra di aver letto che li le sim si attivano senza documenti e menate varie...
    Qualsiasi suggerimento è prezioso!

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    acquista un sim international um 4g o travel sim
    sono senza roaming e poi accorpa l offerta di www.chiamagratis.net.ms

  3. #3
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Eh si per 5 giorni è proprio conveniente cacciare 40 euro per una sim internazionale quando ne compri una locale a 2 euro...

    Io comunque ho una scheda Orange SK (che purtroppo mi sa che mi scadrà a breve, se non lo ha già fatto) con cui mi sono trovato più che bene. Solo voce ed SMS in 2G, copertura ovunque, ottime tariffe locali e per chiamare l'Italia. T-Mobile e O2 dovrebbero costare meno come attivazione. I documenti sono necessari, basta andare in un negozio dei 3 gestori e chiedere lo starting-pack prepagato.

    Maggiori info, come sempre, su PrepaidGSM.net
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Le sim 4g italia non sono più in vendita almeno fino a fine novembre.

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    222

    Predefinito

    ? perchè?

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Eh si per 5 giorni è proprio conveniente cacciare 40 euro per una sim internazionale quando ne compri una locale a 2 euro...

    Io comunque ho una scheda Orange SK (che purtroppo mi sa che mi scadrà a breve, se non lo ha già fatto) con cui mi sono trovato più che bene. Solo voce ed SMS in 2G, copertura ovunque, ottime tariffe locali e per chiamare l'Italia. T-Mobile e O2 dovrebbero costare meno come attivazione. I documenti sono necessari, basta andare in un negozio dei 3 gestori e chiedere lo starting-pack prepagato.

    Maggiori info, come sempre, su PrepaidGSM.net

    Ecco perfetto, grande suggerimento
    prenderò una sim locale per sfruttare le chiamate "interne" magari anche in entrata (sennò col cavolo che chiamano immagino...) con la fauna del posto

    Poi se le tariffe sono convenienti anche per le chiamate verso l'Italia meglio ancora no?

  7. #7
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Si, con Orange sono 13 cent/min per chiamare i fissi italiani, direi che è un'ottima tariffa. Le ragazze locali non so se ti chiameranno in ogni modo, quello dipende da te, non ti credere di andare in paradiso però, Bratislava è una delle città più sp******te dagli italiani che esistano... io per fortuna ho buone amiche e amici da quelle parti, e se serve mi chiamano o li chiamo io, come in tutto il resto del mondo!
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Ottima Orange, 13 cent per i fissi è una tariffa davvero interessante!
    penso proprio di prendere questa appena giunto sul posto.

    Per la fauna locale:
    sto pasturando benissimo con icq, msn ecc
    Se continuo cosi corro il rischio di selezionare la preda che merita di più una volta giunto sul posto!
    Si è vero, Bratislava è abbastanza sputtanata...anche se poi alla fine è tutta questione di "manico"...

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luisportiago Visualizza Messaggio
    ? perchè?
    Ho chiesto ad un rivenditore e mi ha detto che inanzitutto ci sono grossi problemi tecnici (non ha specificato) e poi la differenza di prezzo grazie alla eurotariffa non è elevata(ovviamente solo in Europa).
    Il rivenditore ha poi detto che forse il servizio non ripartirà nemmeno più, non prima di novembre comunque.

  10. #10
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuirtes Visualizza Messaggio
    sto pasturando benissimo con icq, msn ecc
    Se continuo cosi corro il rischio di selezionare la preda che merita di più una volta giunto sul posto!
    Ok, hai ottime chances di andare in bianco allora!

    Per quanto riguarda 4G: non mi ha mai minimamente convinto e non se ne sente alcuna mancanza, non è mai stato competitivo ed ha sempre avuto un sacco di punti oscuri. Quando ci sono Travelsim, UM+ ed una miriade di altri gestori con numero dell'Isola di Man non c'è bisogno di averne uno "strano" e italiano...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social