ScattoZero - San Marino Telecom
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

ScattoZero - San Marino Telecom

  1. #1

    Predefinito ScattoZero - San Marino Telecom

    Ciao Ragazzi,

    vi informo che e' uscita la prima offerta mobile di San Marino Telecom:

    Prima ScattoZero

    e' un abbonamento e prevede un contributo mensile di 5euro,

    La tariffa e' unica e prevede 22 eurocent al minuto verso tutte le numerazioni fisse mobili, sammarinesi e italiano. Ovviamente senza scatto alla risposta.

    Il link ufficiale e' il seguente:
    http://www.prima.sm/default.asp?id=335

    COMMENTO:

    Mi sa che i sanmarinesi sono caduti dalla padella alla brace. SMT doveva essere il primo gestore indipendente sanmarinese (con tariffe umane) e invece ha sparato questo tariffone con 0 convenienza (mia opinione) allineandosi a TSM. Quasi quasi gli conviene farsi un abbonamento italiano con rimborso della tassa di concessione governativa, sicuramente risparmiano!!!!

    :chair:

    Ciao

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Per ora l'offerta è ammortizzata da questa promozione: Chi ha usufruito della prenotazione del numero e chi prenoterà il suo numero entro la fine del mese di settembre, inoltre, avrà diritto ad uno sconto di benvenuto pari al 30%, che sarà applicato fino a tutto il mese di novembre!

    Poi credo che seguiranno altri piani tariffari. Cmq un senza scatto mi pare tutt'altro che allineato a un profilo caratterizzato solo dallo scatto Senza dimenticare che TMS/Tim è sempre Tim senza costi aggiunti, Prima invece per andare su Vodafone paga... e nonostante tutto non differenzia le chiamate. Cmq aspettiamo il futuro

    PS: per le chiamate dall'INTERNO della RSM io userei PrimaCasa ( http://www.prima.sm/default.asp?id=316 ) anche all'interno di un cell... fai un paragone, vince anche sui gestori italiani

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Si saranno fatti contagiare da Vodafone!

    Scherzi a parte, con una tariffa così chi è che va a scegliere un numero +378 che potrebbe essere tariffato dall'Italia come una chiamata verso l'estero (3 la tariffa come una chiamata verso l'Italia, ma gli altri?)

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Gli altri è in via di definizione, sicuramente dovranno intervenire le autorità sammarinesi almeno per quanto riguarda il "folle" prezzo di TElecom Italia / TIM (sono concessionarie RSM, ergo sanzionabili).

    Wind pare che ritenga San Marino Italia anche se ancora non ha aperto la numerazione... per il resto anche Vodafone ha una tariffa "in linea", non è certo internazionale pura

    Cmq il "Prima Casa" imho (molto imho) una sua valenza ce l'ha eccome... anche considerando che i sammarinesi da tempo in pratica non riescono piu' ad attivare linee fisse perchè le centrali locali TI sono sature

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social