Volete conoscere i segreti di Ferrari e MCLaren? Ve li dice la Fia...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Volete conoscere i segreti di Ferrari e MCLaren? Ve li dice la Fia...

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito Volete conoscere i segreti di Ferrari e MCLaren? Ve li dice la Fia...

    Dopo la vicenda Calipari, anche la mia cuginetta di 4 anni sa che per vedere sotto le pecette aggiunte ad un documento PDF basta un banale Taglia&Incolla...

    Ma evidentemente alla FIA sono più stupidi di quello che si potesse immaginare!

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...reti_fia.shtml

    Ora, la prossima volta che dico che sono dei buffoni, voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di smentirmi!
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Non ho parole


  3. #3
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    forse hanno fatto così proprio perchè tutti conoscono il trucco... chissà come saranno contenti i rivali della F1...
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    che deficienti... veramente non ho parole nemmeno io. secondo me la ferrari avrebbe tutto il diritto di richiedere l'annullamento del mondiale.

  5. #5
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Senza parole veramente...

  6. #6
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Ricordate il caso Calipari? L'atto pubblicato in rete con gli omissis è stato scoperto da un lettore di Repubblica. Si fece un gran parlare e credevo che non ci sarebbe mai più stato un errore del genere a meno che... A meno che lo si fosse voluto fare di proposito!

    Non mi stupirei se a breve molte delle case costruttrici di F1 possano avere un sensibile salto di qualità in positivo. Vero è che quei dati sono di inizio stagione e le stesse Ferrari sono completamente diverse da allora ma questa "sbirciatina" aiuterà davvero a tanti!!!

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schumi84 Visualizza Messaggio
    che deficienti... veramente non ho parole nemmeno io. secondo me la ferrari avrebbe tutto il diritto di richiedere l'annullamento del mondiale.
    Seeee.... allora annulliamo pure la coppa America di Vela, visto che Max Mosley, se non ricordo male, è anche presidente di uno Yatch Club...

    Spiegami per quale recondito motivo si dovrebbe annullare il mondiale?
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social