(calcio) ASCOLI torneremo volando
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

(calcio) ASCOLI torneremo volando

  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito (calcio) ASCOLI torneremo volando

    sono sicuro che torneremo subito in serie a, la societa ha voluto programmare il salto nei prossimi due anni ma torneremo subito, abbiamo un ottimo gioco, siamo l'unica squadra di b ancora rimasta in coppa italia, per una citta di 52000 abitanti siamo la terza societa con piu abbonati, solo mantova e albinoleffe ci superano, parlo della percentuale tra abitanti e abbonati, noi abbiamo 4651 abbonati e la percentuale è del 8,9%, bologna per esempio ha 373000 abitanti ma solo 8300 abbonati, percentuale del 2,2%, cè molto entusiasmo qui, nonostante la retrocessione il tifoso ascolano è rimasto vicino alla squadra e i calciatori lo sentono questo, ora siamo a metà calassifica a 5 punti dalla prima, ma il campionato è appena iniziato, e il gioco dell'ascoli è brillante e deve ancora crescere, abbiamo il cobra soncin in attacco e il nuovo attaccante bernacci che ancora non si è sbloccato, a centrocampo abbiamo gente di eperienza come centi e di donato, guberti poi è un fuori classe secondo me tanto è vero che la fiorentina del marchigiano della valle lo voleva a tutti i costi, in difesa stiamo messi bene, ma è il gioco che piace a noi tifosi, cosa che l'hanno scorso non esisteva, e ringrazio mister iaconi per questo, posso sembrare pazzo come il mio nick a dire a poche giornate dall'inizio del campionato di serie b (campionato difficilissimo) che l'ascoli tornerà subito in a, ma che volete, è il cuore da tifoso che parla, ma è anche un po il cervello che me lo fa dire, per me in a ci va l'ascoli il brescia e il chievo

  2. #2
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Vi auguro di vincere tutte le restanti partite del campionato, basta che lasciate i 6 punti all'Avellino
    A cominciare dalla prossima settimana
    Perciò fate i bravi

  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    fabio vabbè vi lasciamo vincere, mi spieghi perchè quest'anno l'avellino non ha fatto la campagna abbonamenti?

  4. #4
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    fabio vabbè vi lasciamo vincere, mi spieghi perchè quest'anno l'avellino non ha fatto la campagna abbonamenti?
    Perchè lo stadio ha avuto l'agibilità dagli ispettori (longhi) solo oggi (hanno finito di installare tornelli, telecamete etc solo ieri sera), infatti sabato con il lecce giochiamo a porte aperte (finalmente).
    Gli abbonamenti verranno fatti da ottobre (spero).
    Cmq lo scorso anno per una polemica del presidente con i tifosi (ultras) non fece gli abbonamenti, con il risultato di maggiori incassi visto il campionato condotto. In B le pressioni sono alte, quindi gli abbonamenti li dovrà fare

    P.S. Glielo fai tu uno squillo a Iaconi per la questione dei 6 punti?

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    ehehehe vabbè ci provo ma non ti prometto nulla, io lo conosco sul serio, perchè lui è di giulianova, che sta vicino ascoli, ed è amico di mio padre, che ha vissuto per un po di anni li e lo ha conosciuto bene, gli dico che c'è un mio amico tifoso dell'avellino che desidera vincere contro l'ascoli sia all'andata che al ritorno, poi ti dico che mi risponde, ma mi sa tanto che ti dice male, poi pensa se l'ascoli non va in a proprio per colpa dell'avellino..... ti strozzo

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Senti il pazzo : per me...........stai a volà tu

    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  7. #7

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    godu godu, vedremo, la nostra situazione in classifica non è male, noi carburiamo come il diesel, voleremo, e al del duca contro la roma ve famo li bozzi il prossimo anno

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    godu godu, vedremo, la nostra situazione in classifica non è male, noi carburiamo come il diesel, voleremo, e al del duca contro la roma ve famo li bozzi il prossimo anno
    Si si............ne sono convinto : stai a volà
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Temo che quest'anno l'Ascoli non abbia le chances del pronostico: vedo bene Brescia, Chievo, Bologna e Lecce
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Pisa outsider... se vincesse in casa come in trasferta sarebbe imprendibile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social