suggerimento usabilitį
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

suggerimento usabilitį

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito suggerimento usabilitį

    Mi capita sempre pił spesso di consultare il forum da palmari e smartphone e mi permetto di far notare, sperando di far cosa gradita, come l'estrema lunghezza di alcuni titoli di forum e 3ad, riducano il numero di righe visualizzabili in ogni "pagina".

    Soprattutto il nuovo titolo principale, risulta, particolarmente fastidioso giį con fattori di visualizzazione del 120%

    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  2. #2
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Localitą
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Mi capita sempre pił spesso di consultare il forum da palmari e smartphone e mi permetto di far notare, sperando di far cosa gradita, come l'estrema lunghezza di alcuni titoli di forum e 3ad, riducano il numero di righe visualizzabili in ogni "pagina".

    Soprattutto il nuovo titolo principale, risulta, particolarmente fastidioso giį con fattori di visualizzazione del 120%

    Stiamo lavorando in questa direzione, rendere meglio leggibile il forum da palmari e smartphone
    Cmq questo tipo di segnalazioni sono bene accette

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Se serve posso postarvi/inviarvi degli screenshot o cmq per qualunque test (non intensivo ) chiedete che vedo che si puņ fare...

    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social