grande offerta di retention
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

grande offerta di retention

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pupillo
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    105

    Predefinito grande offerta di retention

    wind mi ha chiamato ieri proprio per propormi di rimanere con loro (due giorni prima avevo avviato la mnp verso tim). mi hanno offerto
    - 120 euro di credito
    (e io qui avevo già deciso di restare, ma ho lasciato continuare l'operatrice)
    - tariffa a 15 centesimi tariffazione a secondi senza scatto alla risposta per un anno. al termine dell'anno sarebbe passata permanentemente (per sempre?) a 17, contro i 19 della SSS che avevo.
    - pieno wind, non so se anche su sms, ma poco importa.
    - messaggi a 6 centesimi.

    come vi pare?

    un annedoto che mi è parso molto divertente: l'operatrice mi ha avvertito che perchè potessero bloccare l'operazione di migrazione serviva la registrazione della mia voce. quindi ho recitato la formuletta "io sottoscritto bla bla bla, intestatario della numerazione bla bla bla" poi ha continuato lei per arrivare a rivolgermi la fatidica domanda, cioè se volessi interrompere l'operazione di portabilità verso tim.
    "Sì, lo voglio".

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Davvero un' offerta a cui non si è può rinunciare. Cmq la procedura di registrare la telefonata ( previo avvertimento ) è di prassi per evitare contestazioni successive. E' successo anche a me quando ho attivato l'abbonamento ADSL. Mi pare una procedura giusta ( sempre, ovviamente, che si avverta della registrazione ).
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di kkk753
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    63

    Predefinito

    sempre che non vi capiti, come nel mio caso, che nonostante abbia registrato il messaggio la mnp sia andata avanti lo stesso e di conseguenza ho perso la retention promessa

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pupillo Visualizza Messaggio
    wind mi ha chiamato ieri proprio per propormi di rimanere con loro (due giorni prima avevo avviato la mnp verso tim). mi hanno offerto
    - 120 euro di credito
    (e io qui avevo già deciso di restare, ma ho lasciato continuare l'operatrice)
    - tariffa a 15 centesimi tariffazione a secondi senza scatto alla risposta per un anno. al termine dell'anno sarebbe passata permanentemente (per sempre?) a 17, contro i 19 della SSS che avevo.
    - pieno wind, non so se anche su sms, ma poco importa.
    - messaggi a 6 centesimi.

    come vi pare?

    un annedoto che mi è parso molto divertente: l'operatrice mi ha avvertito che perchè potessero bloccare l'operazione di migrazione serviva la registrazione della mia voce. quindi ho recitato la formuletta "io sottoscritto bla bla bla, intestatario della numerazione bla bla bla" poi ha continuato lei per arrivare a rivolgermi la fatidica domanda, cioè se volessi interrompere l'operazione di portabilità verso tim.
    "Sì, lo voglio".
    sì, la registrazione è una prassi, ma non solo con wind. L'offerta che ti han fatto non è male: a mio fratello, su una sim bassospendente, hanno dato 120 euro e 6 mesi gratis di noi2
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  5. #5
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Brava Wind, finalmente inizia a capire l'importanza dell'avere il cliente soddisfatto e ricreduto
    Per curiosita' da quanto sei cliente Wind e che tipo di spesa mese/anno sostieni?

  6. #6

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Cliente Wind da anni ma mai ricevuto offerte di retention

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pupillo
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Allora, questa utenza wind ce l'ho da meno di un annetto, forse sei-otto mesi, e causa vincolo con 3, non è la mia sim principale (nonostante il cell sia sempre acceso ed effettui un traffico discreto). Forse wind si è accorta che potrei avere un'altra utenza di altro operatore e queste 120 euro sarebbero anche un incentivo immettere il loro numero in circolo nella mia rubrica e scalzare la 3. non so.
    so che quest'utenza è stata ricaricata forse due volte e, usufruendo della ricarica doppia (poichè proveniente a sua volta da una mnp), conteneva una discreta sommetta che mi ha permesso di "vivere di rendita" fino a poco fa. Nei restanti mesi, anche se potevo ricaricare e ottenere il bonus nel mese seguente, non ho ricaricato (mentre in genere lo facevo).

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Già un annetto fà Wind mi fece una proposta di retention molto interessante ( 100 € di ricarica, se non ricordo male ) che, con rammarico, non mi fu possibile accettare per non pagare penali a 3. La sim era basso-spendente, attivata nel 2000.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #9
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    eheh non oso immaginare cosa mi offrirà Tim quando farò la MNP verso Wind

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Guarda, per esperienza non aspettarti grandi cose: Tim è molto più...stitica di wind nelle retention
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social