maxi web time sito tim e 4915, c'è da sudare freddo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

maxi web time sito tim e 4915, c'è da sudare freddo

  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito maxi web time sito tim e 4915, c'è da sudare freddo

    ho un tutto compreso trenta e ci ho attivato sopra per un mese la maxi web time, che dalle 17 alle 9 ti fa navigare fino ad un massimo di nove giga, il problema è che sul sito tim mi dice che ho solo sue giga ed è aggiornato al tre settembre( io l'ho attivata il dieci) e sul 4915 mi dice che ho nove giga e cinquanta mega da consumare dalle nove alle cinque, solo che non si aggiorna mai, la mia fissa è che invece di scalarmeli dai mega della promo me li scalano dal mio conto corrente, non ci si puo fidare cosi tanto quando hanno sistemi cosi vecchi, io c'ho paura che alla fine mi arriva il bollettone, sono sicuro che non altrepasserò la soglia dei nove giga, ma il fatto che mi sento sempre dire che ho ancora nove giga quando ho navigato gia un bel po mi vengono le fisse, ma ci si puo fidare di questi della tim?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Per gli abbo è cosi....sistemi vecchi e aggiornamenti una tantum...prendere o lasciare!!
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    ora un altra tegola, al 7 settembre ho ancora 178 minuti ma ho 13 euro tariffati come chiamate voce nazionali, e non ho chiamato nessun numero strano, mo mi sentono

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    262

    Predefinito

    L'importante è che hai fatto la richiesta di attivazione se poi ti è arrivato il messaggio di conferma vai tranquillo. Al massimo ti capita come a me, chiesto di attivare la webtime causa problema tecnico non l'hanno fatto così mi è arrivata una bolletta di 7400 euro (uso emule) poi senza protestare neanche tantissimo mi hanno fatto pagare solo il dovuto cioè 159 euro.
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    aò a me non è arrivato nessun messaggio di conferma, risulta però attiva sia al 119 che al 4915, solo che i contatori non si aggiornano

  6. #6

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    e poi c'è un altra cosa che non capisco, perchè appena attivata la maxi web time il sito tim mi diceva che avevo solo 2 giga e il 4915 invece mi diceva che ne avevo 9? comunque incredibile ma vero i contatori sono aggiornati a ieri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social