consiglio urgente please...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

consiglio urgente please...

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fgmistic
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    112

    Exclamation consiglio urgente please...

    avevo già postato un 3d simile qualche mese fa e mi scuso se mi ripeto non avendo trovato una soluzione e non essendo riuscito (gnurant :chair a ripescare il vecchio 3d...
    dunque

    oggi FINALMENTE mi scade un contratto di due anni tua7

    dopo essere stato salassato per 2 anni o meglio il 2°in particolare con spese fisse (avendo pure cambiato contabilità manco scalavo l'iva) vorrei chiudere questa triste parentesi della mia vita.

    ho 3 numeri uno vorrei mantenerlo come ricaricabile con qualsiasi gestore va cmq bene... degli altri due non me ne può fregar di meno..

    sono andato al centro tim e mi han dato un numero (che ho pure perso nel recente trasloco cheho fatto) di fax dove richiedere la cessasione dei due numeri che non uso più e il passaggio da abbonamento a ricaricabile del numero che voglio mantenere. Il mio timore conoscendo Tim e che il mio fax finisca nelle cose da fare dopodomani ed io continui a pagare bollette per chissà quanti bimenstri ancora o peggio finisca per dover passare 1/3 della mia prossima vita al telefono col 119.

    Dite che devo fare per forza questa procedura oppure faccio una bella portabilità dei 3 numeri (lasciando poi morire con calma le numerazioni che non mi servono)? in tal caso Tim può farmi dei problemi?

    Ringrazio in anticipo chi si prenderà la briga di rispondermi!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    La procedura da seguire se vuoi restare in tim è quella li.

    altrimenti se ti vuoi mettere al sicuro da ulteriori addebiti fai portabilità e non se ne parla più.

    A partire dall'entrata in vigore del decreto bersani non è più prevista una durata minima dei contratti stipulati nel settore telecomunicazioni quindi tu, a meno di comodati o rate, avresti potuto dare disdetta da mesi.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fgmistic
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    ahime avevo i saguisughini..hem samsunghini sgh500 (uno per linea) del cavolo in comodato ..che mi son rivenduto almeno ..

    no non mi frega niente di rimanere in tim anzi!!! allora dite che faccio prima con una bella portabilità? la tim proverà a chiamarmi ma tanto son spenti...se non mi trova cmq entro quanto deve darmela la portabilità?

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di maury81
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    brescia
    Messaggi
    31

    Predefinito

    be se è finito il contratto puoi tranquillamente migrarle a prepagate e non hai penali..cosi magari puoi optare altre tariffe tim... il costo è di 30.99€ ke ti viene ridato come traffico..se invece nn ti interessano be allora fai portabiilita direttamente
    ** Maury81 **

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fgmistic
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maury81 Visualizza Messaggio
    be se è finito il contratto puoi tranquillamente migrarle a prepagate e non hai penali..cosi magari puoi optare altre tariffe tim... il costo è di 30.99€ ke ti viene ridato come traffico..se invece nn ti interessano be allora fai portabiilita direttamente
    ho provato ad inviare un fax al numero datomi dal servizio clienti dove richiedo la cessazione dei due numeri che non uso e la migrazione di quello che uso (cosi magari recupero i 30,99 euro di cui mi hai detto ) stiamo a vedere se poi tra un mese e 10 giorni non ho news faccio portabilità.
    grazie a tutti per le risposte.. e se i sono altre info che volete darmi sono molto ben accette.. GRAZIE!

  6. #6
    Partecipante DOC L'avatar di maury81
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    brescia
    Messaggi
    31

    Predefinito

    se lo fai in un centro tim te lo fanno direttamente ..paghi li i 30.99€ e te li ritrovo come credito.. ma è un multibussiness o privato?
    ** Maury81 **

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fgmistic
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    MULTYBUSSINES..infatti al centro tim ho chiesto:mi han detto che dovevo gestirmi la cosa col numero verde..

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    fai portabilità e i 30 euro te li tieni in saccoccia.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fgmistic
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    ormai ho mandato il fax

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fgmistic
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    numero da mantenere già convertito a ricaricabile e numeri da disattivare già disattivati..sono stati incredibilmente rapidissimi..ora mi aspetto qualche sorpresa in bolletta..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social