Operatore italiano con roaming internazionale piu conveniente
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Operatore italiano con roaming internazionale piu conveniente

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito Operatore italiano con roaming internazionale piu conveniente

    Ho letto dell'offerta 3 sul roaming internazionale e sembra la piu conveniente rispetto agli altri, peccato che la copertura in Europa è limitata.. Io mi sono portato una vodafone con passport per un viaggio ad agosto, sono andato in francia olanda inghilterra e spagna e mi hanno "strozzato" comunque con gli sms e lo scatto di 1 euro (ed erano tutti Vodafone!!non patner semplici)
    Forse un altra conveniente è quella di wind con i 40 minuti della noi wind all'estero ma internet non è gratis e credetemi che google maps,opera mini e altri programmini sarebbero molto utili quando sei all'estero! Almeno risparmi sugli internet point

  2. #2
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluesman Visualizza Messaggio
    Forse un altra conveniente è quella di wind con i 40 minuti della noi wind all'estero ma internet non è gratis e credetemi che google maps,opera mini e altri programmini sarebbero molto utili quando sei all'estero! Almeno risparmi sugli internet point
    Credo che al momento, l'offerta del 3 like home (limitata a pochi paesi tra cui alcuni con scarsissima copertura) si inferiore solo a quella di wind, più paesi e meglio coperti.
    Quest'ultima prima permetteva di sfruttare le promo mega anche all'estero, ed è verissimo che google maps, opera etc sono utilissimi....purtroppo è finita la pacchia e siamo tutti appiedati

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    io avevo intenzione di farmi l'occasione una promozione della vodafone che dava 10 MB da utilizzare in un mese sotto copertura dei patner vodafone ma siccome costava 15 euro non l'ho fatta perchè ho pensato che era troppo cara!Ma forse con qualche applicazione J2ME si potevano risparmiare KB di traffico e cosi avere sms,babelfish,ricerche,ecc gratis visto che ho scoperto con piacere che vodafone ES mi scalava i messaggi 1 euro..che partner!!

  4. #4
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    cmq anche a pagamento, i dati wind all'estero sono quelli meno cari, se non ricordo male costano meno che in italia....

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    qual è la migliore offerta tra i 4 gestori x internet all'estero? Naviga3 non è utilizzabile in roaming mi pare...

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ...è un salasso senza precedenti usare un gestore per il roaming dati

    cmq a consumo la + bassa mi pare sia wind...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social