Disavventura telefonica in Giamaica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Disavventura telefonica in Giamaica

  1. #1
    Niubbino L'avatar di Lillo745
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7

    Predefinito Disavventura telefonica in Giamaica

    Anche se il sito della tre indica che in Giamaica gli accordi di roaming con l'operatore locale Digicel ci sono, una volta arrivati sul posto, senza essersi organizzati con schede alternative, ci accorge del contrario.

    Una volta sbarcati sull'isole si nota subito che il telefono fa fatica a prendere la linea, poi improvvisamente a fine giornata, il miracolo, compare la scritta Digicel e il campo risulta pieno........... però ecco subito la sorpresa non si riesce ad inviare gli sms.... allora sorge il dubbio..... si prova a fare una telefonata e niente non funziona neanche quello.

    Il mattino, una volta incontrato, i ragazzi del tour operator, sento qualcuno che fa qualche domanda sul funzionamento dei telefoni italiani, ovviamente resto in disparte, ed alla domanda sugli operatori funzionanti, la risposta risulta essere: funzionano tutti tranne la tre!

    Ora il mio nervosismo è generato dal fatto che io prima di partire avevo studiato, oltre alla spesso mal funzionante scheda tre, mi ero portato anche la nuovissima United mobile, ed anche sul loro sito c'è scritto che in Giamaica il servizio è garantito, ma la loro schede proprio non ne ha mai voluto sapere di funzionare.

    Alla fine mi è toccato comperare una scheda Digicel, che nel mio telefono non funzionava, anche questo pare normale, sempre a detta dei tour operator, e quindi ho dovuto comperare anche il telefono che ovviamente in Italia non funziona e che quindi alla fine della vacanza ho dovuto regalare.

    Poi è arrivato DEAN........ e li mi sono reso conto quali sono i veri problemi!!!!!
    Top3 Privilège - Lg 8180 - Roma

  2. #2

    Predefinito

    Ciao e ben tornato!

    Sono stato a Negril nel novembre 2004 e ricordo di non aver avuto alcun problema nel ricevere/inviare sms e a ricevere telefonate...solo la connessione dati non era attiva. Ricordo anche un'ottima copertura dell'operatore locale...

    Al tempo avevo un Nokia 6630...amici mi dicono di avere probleimi a telefonare anche dalla Francia con telefoni Nec...

    Misteri....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social