intestazioni sim card
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

intestazioni sim card

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bagheerha
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    varese
    Messaggi
    105

    Predefinito intestazioni sim card

    ma che cavolo combinano alla tim? ogni benedetta volta che chiamo il 119 mi chiedono a chi è intestata la sim e puntualmente non è intestata a me, è la terza volta che mi mandano al centro tim per farmela reintestare e non solo questa sim... mi rimane intestata per qualche mese poi chissà che succede il proprietario cambia..... e non mi dicono mai chi è ovviamente ma non sono io di sicuro.... mi sono un pò scocciata a dire il vero anche perchè poi va a finire che il 119 per risolvermi il problema ci mette ancora di più...
    "innanzitutto deve andare in un centro tim per farsi reintestare la scheda... poi ci richiama e vediamo che fare...."
    incompetenti!!
    Nokia N78 supertua

    NOKIA 6630 Tim tribù (1° edizione ;-)

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    spedisci il fax, arriva direttamente a loro
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di kens
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    795

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    spedisci il fax, arriva direttamente a loro
    Lasciate perdere il fax per intestarvi le schede, perché pare che dall'inizio di luglio non si possa più fare sia con le nuove che con le vecchie.
    Ormai è obbligatorio andare al centro Tim.

    Bagheerha, pare che ci sia qualcuno che regolarmente reintesta la tua sim... non credo che per ben tre volte possa accadere un "errore tecnico".
    Se per te quel numero è molto importante (per lavoro o per affetti), reintestatela nuovamente e fai subito mnp verso un altro operatore: così eviti che arrivi un giorno in cui l'altro intestatario chieda la sostituzione della sim... perchè non potresti più recuperarla.

    Inoltre sarebbe interessante sapere se ci sono pasticci con la tua anagrafica: fossi in te, spedirei una richiesta via fax per sapere quante e quali sim hai intestate.....


  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    si che non si potessero piu attivare le sim tramite fax lo sapevo pero il cambio anagrafica l'ho fatto manco 7 giorni fa...per quel che riguarda il fax per sapere le linee intestate l'ho fatto tempo addietro ma nessuno s'è degnato di ricontattarmi tant'è che ho inivato tutto, documenti. email e recapiti telefonici, nessuno s'è fatto sentire......ho chiamato il 119 al riguardo e m'è stato detto che devo recarmi in un centro tim vedere tutte le linee intestate e farmi disattivare quelle che non voglio piu, ma io non capisco uno che non ha centri tim, wind, vodafone in paese e a 50 km come me, ha la comodità del fax, perchè ti devono complicare la vita????
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di kens
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    795

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    si che non si potessero piu attivare le sim tramite fax lo sapevo pero il cambio anagrafica l'ho fatto manco 7 giorni fa...per quel che riguarda il fax per sapere le linee intestate l'ho fatto tempo addietro ma nessuno s'è degnato di ricontattarmi tant'è che ho inivato tutto, documenti. email e recapiti telefonici, nessuno s'è fatto sentire......ho chiamato il 119 al riguardo e m'è stato detto che devo recarmi in un centro tim vedere tutte le linee intestate e farmi disattivare quelle che non voglio piu, ma io non capisco uno che non ha centri tim, wind, vodafone in paese e a 50 km come me, ha la comodità del fax, perchè ti devono complicare la vita????
    Ah ok, allora non si può solo per le nuove sim... buono a sapersi.

    Per quanto riguarda le linee intestate, il centro Tim non può visualizzarle... l'unico metodo è il fax, lo dico per esperienza diretta... provare per credere...

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kens Visualizza Messaggio
    Ah ok, allora non si può solo per le nuove sim... buono a sapersi.

    Per quanto riguarda le linee intestate, il centro Tim non può visualizzarle... l'unico metodo è il fax, lo dico per esperienza diretta... provare per credere...

    ok allora riprovo a scrivere sentiamo che dicono, grazie, ciao
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social