richiesta di controllo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

richiesta di controllo

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di Willy
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    San Zenòn -TV
    Messaggi
    53

    Predefinito richiesta di controllo

    ciao,
    ho il problema che non riesco a ricevere messaggi privati da altri utenti, nonostante nella mia tabella di opzioni mi segnali si essere abilitato e di accettare la ricezione degli MP .


    Questo forum ha un sistema di messaggistica privata, che consente agli utenti di scambiarsi messaggi privatamente.

    Se non vuoi inviare o ricevere messaggi privati puoi disabilitare il sistema di messaggistica privata.
    Abilita messaggistica privata
    You may limit the receipt of private messages to just moderators and those on your buddy list. Other members who attempt to send messages to you will be told that you have disabled private messaging. Receive Private Messages only from Buddies and Moderators
    Il forum può inviarti un messaggo al tuo indirizzo email quando qualcuno ti invia un messaggio privato. Ricevi email di notifica di nuovo messaggi privati
    Se stai navigando i forum mentre ricevi un messaggio privato, il sistema può avvisarti del nuovo messaggio con un pop-up. Mostra un pop-up di notifica nuovo messaggio privato

    Le caselle sono tutte spuntate.. Mi suggerite come posso risolvere la cosa? grazie.

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Pochi istanti fa ti ho inviato un mp e ti è stato correttamente recapitato. Puoi vedere se c'è?
    Simone ©


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social