Vodafone mi reinserisce mnp senza chiedermi il consenso
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Vodafone mi reinserisce mnp senza chiedermi il consenso

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Thumbs down Vodafone mi reinserisce mnp senza chiedermi il consenso

    Nel periodo in cui fu attivabile la EDS comprai una sim e sopra ci feci mnp da TIM vs Vodafone, ovviamente i tempi della mnp erano lunghi tant'è che la data di passaggio ovviamente non si sapeva, allorchè decido di passare la sim tim a wind e poi riportarla a vodafone, ma qui che casca l'asino: non posso fare portabilità perchè il sistema riconosce il numero gia inserito e in attesa di risposta. Chiamo il 190 per farmela dismettere ma dicono che non è possibile, devo per forza aspettare che la tim dia risposta a vodafone che il numero non è piu loro. A inizio agosto si sblocca il tutto, chiamando il 42995 mi dice devo richiamare a partire dal 7 agosto 2007. La voce fino al 16 agosto dice il seguente messaggio "la sua richiesta è stata presa in carico la invitiamo a richiamare dal 7 agosto 2007". Invece dal 17 agosto 2007 al 22 ossia ieri diceva semplicemente "la sua pratica non risulta ancora registrata"....ho tirato un sospiro di sollievo, finalmente posso fare la mnp! Ieri mattina mi arriva il messaggio che la mnp è stata reinserita....ma chi gliel'ha detto di farlo? Io non ho dato l'autorizzazione, il numero si lo voglio portare a vodafone ma su un'altra sim......addirittura a questi livelli siamo arrivati? Il numero ovviamente non passerà mai visto che la vodafone ha il seriale della tim e non della wind....adesso passeranno altri 20 giorni così
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    in bocca al lupo.... ste MNP stanno diventando una trappola

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    tanto sto tranquillo la possono reinserire tutte le volte che vogliono il numero non passerà mai, il seriale è diverso
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Però nn vorrei dire... ma sai che non puoi fare più MNP? E' come se il numero fosse "bloccato" in un limbo... anche te nel limbo dove vanno i numeri cattivi, auguri!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social