Quale operatore scegliere [da: problemi usim 3 con htc touch]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Quale operatore scegliere [da: problemi usim 3 con htc touch]

  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito Quale operatore scegliere [da: problemi usim 3 con htc touch]

    il fatto è che io sarei anche disposto a cambiare operatore, solo che sulla mia usim era già stato fatto il number portability e non credo si possa fare una seconda volta, giusto?
    grazie e ciao

  2. #2
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martin.migli Visualizza Messaggio
    il fatto è che io sarei anche disposto a cambiare operatore, solo che sulla mia usim era già stato fatto il number portability e non credo si possa fare una seconda volta, giusto?
    grazie e ciao
    Puoi portare il tuo numero dove ti pare facendo quante volte ti pare la MNP.

  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    sei sicuro? ma quindi secondo te cambiando operatore, riesco a risolvere il mio problema?
    grazie ancora e ciao

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martin.migli Visualizza Messaggio
    sei sicuro? ma quindi secondo te cambiando operatore, riesco a risolvere il mio problema?
    grazie ancora e ciao
    Imho si, in quanto H3G e' l' unico operatore italiano che non abbia una propria struttura GSM sicche' funge solo in modalita' UMTS e poggia a TIM per il 2G

  5. #5

    Predefinito

    sì tranquillo, se non hai problemi a chiudere l'utenza con 3 (vincoli di comodato, credito residuo che non vuoi perdere, ecc.) puoi portare il tuo numero dove vuoi

  6. #6

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    bene, ora smaltirò il credito e poi cambierò. quindi sorge la fatidica domanda: tra gli altri tre operatori italiani su quale mi conviene optare. Io di primo acchitto escluderei wind, quindi tra vodafone e tim? il più onesto? (sarà difficile)... e che mi dite dei così detti operatori virtuali come coop voce? ci sarebbero problemi?
    ciao e grazie

  7. #7

    Predefinito

    beh tutto dipende dal tipo di chiamate che fai, e anche dalle zone in cui ti muovi, per sapere che copertura c'e' dei vari gestori

    ma una domanda: perche' escluderesti wind "d'istinto"?

  8. #8

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    non so... diciamo che non me ne hanno parlato benissimo. e poi, scusa, anche tu fai parte del "gruppo delusi da wind"...
    non so, diciamo che io faccio molti sms e ricevo molte chiamate, quindi mi farebbe comodo anche un piano di autoricarica, come con h3g.ma che mi dici degli operatori virtuali (coop voce)? sono affidabili?
    ciao

  9. #9

    Predefinito

    delusi dal comportamento relativo alle rimodulazioni etc. etc., ma di per sé resto con wind ormai dal 1999

    si' gli op.virtuali sembrano essere abbastanza affidabili, pero' non e' che offrano gran tariffone al momento, e comunque niente autoricariche e poca competitivita' per gli SMS

    comunque, se attivi ora una Wind9 con pieno wind e pieno sms, e ci attivi qualche promo sopra per gli sms (o la noiwind sms verso wind o la messaggi free con 500 sms a 8 euro) hai una buona tariffa e di tutto anche delle opzioni dati decenti

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    ... entro l'autunno Voda dovrebbe far uscire delle tariffe nuove..
    quindi hai sempre tempo anche per riportabilizzare tutto ^__^

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social