a volte ritorno: mi serve un consiglio per internet "mobile"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

a volte ritorno: mi serve un consiglio per internet "mobile"

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    25

    Predefinito a volte ritorno: mi serve un consiglio per internet "mobile"

    Ciao carissimi,

    dopo secoli di assenza dal forum (l'ultimo mio topic risale ai mondiali) torno a rompere le scatole

    Ho questo tipo di necessità: disponendo di un notebook mi chiedevo se qualche operatore telefonico facesse delle tariffe senza limiti di consumo per l'accesso ad internet ( tramite GPR o UMTS che sia), in modo da togliermi dalle scatole l'adsl e poter utilizzare internet anche in vacanza senza problemi


    Ho visto un po' in giro, ho trovato ad esempio delle offerte wind ma le spiegazioni sono molto lacunose


    attendo vostre dritte

    Grazie

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Cool

    Se vuoi utilizzare internet dal portatile tramite cell, mi sa ke dovrai scendere a compromessi, Xkè non esiste una vera e propria offerta flat come x l'adsl...
    -L'offerta migliore di wind al momento è la MEGA15000, con 30€/mese di da 15000€ da consumare intraffico internet tramite gprs/umts, la tariffa applicata è di 0.3cent/kb.
    -L'offerta Tim invece ti da 9giga di traffico da utilizzare dalle 17 alle 8, nei weekend e nei festivi a 25€/mese
    -L'fferta Vodafone migliore ha un costa di 30€/mese e ti garantisce 100ore di navigazione internet senza limiti di traffico. La fariffa applicata è a scatti di 15min addebitati anticipatamente.
    -L'offerta 3 invece ha un costo mensile di 9€ e ti garantisce 50Mb/giorno di traffico solo su rete umts tr3
    Quindi in base all'uso ke hai tu di internet devi scegliere l'offerta piu conveniente.
    Se posso darti un consiglio, ti direi di optare o X la Mega15000 Xkè fino al 7 ottobre il traffico utilizzato la sera dalle 24 alle 8 non viene conteggiato nei 15000 ed è quindi ottima X scaricare. Solo ke non avendo mai usato l'offerta wind non ti so dire niente della qualità del traffico dati...
    In alternativa se non devi scaricare molto, è ottima la Naviga3 della 3, Xkè il prezzo è piu contenuto, ti garantisce in ogni caso 1,5giga di traffico totale nel mese e la qualita del traffico dati è a dir poco ottima!!!
    Se invece pensi di riuscire a superare le soglie massime di traffico, allora vai con la 100ore in libertà della vodafone, hai 100 ore ma non hai limiti di download, puoi scaricare tutto quello ke vuoi...
    Spero di esserti stato utile...
    Buone vacanze!!!
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social