Perchè tanti dicono di non affidarsi a TIM?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Perchè tanti dicono di non affidarsi a TIM?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito Perchè tanti dicono di non affidarsi a TIM?

    Perchè tanti dicono di non affidarsi a TIM come gestore "principale"? non capisco la motivazione

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Forse perchè fino a qualche settimana fa non aveva una tariffa estremamente concorrenziale anche se oggi con Tim Club hanno recuperato qualcosa, poca informazione per ciò che riguarda opzioni e promozioni, e forse tra i quattro gestori è quella che gestisce peggio in caso di anomalie sulle utenze (vedi sottocredito!!). Probabilmente pagano anche lo scotto di una infrastruttura tecnologicamente non il massimo e basti pensare al fatto che per i postpagati il 4915 non dà info in tempo reale, ma si può stare tranquilli perchè cambiare ed innovare questo servizio costerebbe davvero tantissimo e che io sappia non hanno la benchè minima intenzione di spendere.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Io per la mia esperienza ti posso dire che Tim è molto affidabile e te la straconsiglio come principale, poi ognuno ha le sue esperienze.
    Si legge di gente a cui hanno disattivato le schede, a me non è mai successo nonostante un uso massiccio della card per lavoro.
    Non ultimo il riaccredito del credito telefonico dopo la portabilità, avvenuto in tempi rapidi e con molta serietà, trovi anche post apposito in cui ho descritto il tutto.
    Ovviamente poi ognuno ha le sue esperienze, io di Tim non posso che dire bene, senza dubbio il miglior gestore in cui sono passato...
    Nokia E90

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    a me il fatto che abbia messo dei tetti sulla generazione del traffico non va giu
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  5. #5
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Perchè tanti dicono di non affidarsi a TIM come gestore "principale"? non capisco la motivazione
    Per partito preso.
    Tim = Telecom = Cacca

    Io, personalmente, ho Tim dal '96 e i disservizi li conto sulle dita di una mano.
    Simone ©


  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Tre
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    105

    Predefinito

    perchè in 5 anni di tim ho avuto problemi di tutti i tipi, dal traffico tariffato sbagliato, a quello tariffato anche se gratis, alle chiamate sempre sbattute in faccia dal 119, a cadute di linea frequenti in viaggio, audio pessimo e a tratti, offerte sempre peggiori e sempre e solo verso tim (ultimamente). per non parlare del 4916 e della gestione del credito vergognosa.

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Per partito preso.
    Tim = Telecom = Cacca

    Io, personalmente, ho Tim dal '96 e i disservizi li conto sulle dita di una mano.
    quoto, la gente associa Tim a Telecom e quindi al Tronchetti Provera e ai vari scandali Telecom, invece secondo me Tim è un compagnia seria ed affidabilissima, io me ne sono andato ormai da 2 anni ma tutt'ora ho qualche rimpianto perchè mi ci trovavo veramente bene
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Tim come gestore principale ?? Una barzelletta!!!! preferisco molto piu' Wind o 3 e questo e' tutto un dire....

    Comunque sia non la userei mai perche':

    1)Blocco scheda dopo tot minuti effettuati o tot sms inviati
    2)Se ho un noleggio e devo bloccare per miei motivi la carta addebitano la penale
    3)Errori continui di tariffazione di cui alcuni non di poco conto
    4)4915 che si aggiorna quando gli pare e come gli pare
    5)Serivizio clienti abbonati praticamente inoperativo nei weekend
    6)Servizio assistenza clienti a dir poco sufficiente
    7)Tariffe piu' alte degli altri competitors
    8)Tempi biblici e ostruzionismo per MNP
    9)Sono 2 anni che aspetto il passaggio da Arancione Ok Tim a 7 su 7 e attivazione di altre 2 schede, mi sono stancato di fare solleciti

    Al momento non me ne vengono altri
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Mah, io sono stato cliente TACS dal 1993 al 2000, e mi ricordo soprattutto il loro atteggiamento da "monopolista"...praticamente facevano tutto loro...
    Mi impediavano le chiamate internazionali, nonostante pagassi con carta di credito, per attivarmi l'abbonamento ci vollero 6 mesi e 3 raccomandate...non parliamo poi per la cessazione...si impuntarono sul tesserino di codice fiscale e non mi disattivarono finché non ne inviai fotocopia...
    Capisco che ora forse é tutto diverso, erano altri tempi quando la telefonia mobile era qualcosa per pochi...ma queste disavventure mi hanno tenuto finora ancora lontano da Tim... (anche se all'attivazione era ancora SIP e poi Telecom Italia, solo dal 1995 mi sembra TIM).
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fgmistic
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Mah, io sono stato cliente TACS dal 1993 al 2000, e mi ricordo soprattutto il loro atteggiamento da "monopolista"...praticamente facevano tutto loro...
    Mi impediavano le chiamate internazionali, nonostante pagassi con carta di credito, per attivarmi l'abbonamento ci vollero 6 mesi e 3 raccomandate...non parliamo poi per la cessazione...si impuntarono sul tesserino di codice fiscale e non mi disattivarono finché non ne inviai fotocopia...
    Capisco che ora forse é tutto diverso, erano altri tempi quando la telefonia mobile era qualcosa per pochi...ma queste disavventure mi hanno tenuto finora ancora lontano da Tim... (anche se all'attivazione era ancora SIP e poi Telecom Italia, solo dal 1995 mi sembra TIM).
    ricordo anch'io quei tempi.....e te lo ricordi il famoso anticipo conversazioni di , mi pare, 400.000 lire una follia per l'epoca...
    scusate l'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social