4371 e gente di 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

4371 e gente di 3

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    pisa
    Messaggi
    95

    Predefinito 4371 e gente di 3

    Salve a tutti oggi ho contattato un operatore 3 tramite il 4371 e dopo avermi spiegato cosa accadrà al mio piano, mi son lamentato e gli ho riferito che ad alcuni miei amici era stata proposta l'attivazione di gente di 3 gratuita.
    Lui mi ha anche detto che per mantenere l'opzione devo garantire una ricarica mensile, questo mi suona alquanto strano poichè sul sito della 3 non è riportata alcuna dicitura che confermi quanto detto dall'operatore.
    Che voi sappiate bisogna per forza garantire una ricarica mensile oppure si può scalare il costo dell'opzione dal credito residuo?
    Open Source Forever [OSF]

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    se attivi gente di 3 il costo mensile è di 9 euro. se te l'attiva il 4371 gratuitamente non ha nessun costo ma devi fare una ricarica ogni mese, anche di 5 euro, se un mese non fai la ricarica, quel mese non è ettiva

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    pisa
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Quindi se ho ben capito si tratta di due tipologie... la prima si paga l'attivazione di 9 euro e poi gli altri mesi si pagano sempre i 9 euro per il rinnovo, mentre la seconda è gratuita ma bisogna fare una ricarica mensile.
    Mi è appena stata attivata l'opzione dal 4371 e dovrebbe essere attiva da dopo la mezzanotte, quindi l'opzione per agosto resta attiva, mentre se la voglio pure per settembre, quando devo effettuare la ricarica?
    Open Source Forever [OSF]

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    esatto per agosto non serve ricarica, da settembre nel mese che vuoi averla devi fare la ricarica minima

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    pisa
    Messaggi
    95

    Predefinito

    grazie mille per le info
    Open Source Forever [OSF]

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    46

    Exclamation

    No,Sparky,non volermene,ma guarda che ti sbagli...
    La ricarica la devi garantire sempre il mese precedente a quello in cui vuoi avere l'opzione attiva.Infatti l'opzione (che si chiama "Gente di 3 offerta attivazione"),era nata inizialmente solo per le Usim "Vietato ai Maggiori" e "3 in Famiglia" e ora la danno per retention ai rimodulati,si differenzia dall'altra (quella a 9 euro mensili) per la sua gratuità a fronte di una ricarica mensile,ma il meccanismo è comunque diverso da come hai spiegato.
    In sintesi:nel mese solare di attivazione (in questo caso parliamo di Agosto),l'opzione rimane attiva gratuitamente sino alle 24 dell'ultimo giorno del mese e non ha alcun obbligo o costo,mentre se la si vuole avere attiva anche per tutto il mese solare successivo (in questo caso Settembre),bisogna fare una ricarica di qualsiasi importo e tipologia (scratch-card,telematica,da Shop3 con carta di credito etc.) nel mese solare precedente.Quindi,per averla a Settembre si dovrà ricaricare ad Agosto,per averla ad Ottobre si dovrà ricaricare a Settembre e così via...Capito?
    Da sapere poi,che se un mese non si ricarica per qualsivoglia motivo,il mese solare successivo l'opzione non sarà attiva ma rimarrà in stand-by e si riattiverà nuovamente il mese solare successivo a quello in cui si è ripreso a ricaricare!
    Spero di aver chiarito un punto importante per molti che si ponevano queste domande.
    Ciao e buona serata a tutti del Forum!

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    72

    Predefinito

    E non puoi attivare supercinque...

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    è quello che ho detto io solo non ho specificato che la ricarica vale per il mese successivo, senza troppi giri di parole

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    se attivi gente di 3 il costo mensile è di 9 euro. se te l'attiva il 4371 gratuitamente non ha nessun costo ma devi fare una ricarica ogni mese, anche di 5 euro, se un mese non fai la ricarica, quel mese non è ettiva
    ma perche esiste la ricarica da 5 E?

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da genky Visualizza Messaggio
    ma perche esiste la ricarica da 5 E?
    si però per ora c'è solo sul sito www.tre.it o da portale con carta di credito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social