P3600 e durata chiamate
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

P3600 e durata chiamate

  1. #1
    Niubbino L'avatar di blacktornado
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    7

    Predefinito P3600 e durata chiamate

    Ho sostituito il mio ben amato Motorola A1000 con ben 750 ore di Timer vita con il blasonato HTC p3600.Mi sto abituando anche se per fare lo stesso comando necessita spesso di più click rispetto al motorola.Comunque il problema maggiore è che io ho un contratto top executive di tre ed è importante la durata chiamate effettuate.Il motorola le dava suddivise in chiamte effettuate e chiamate in entrata.Qui invece vi è una durata chiamate che non si sa bene cosa sia perchè non corrisponde nè a quelle effettuate nè a quelle in entrata tantomeno alla somma delle due.Mi potete aiutare?
    Lo so che posso andare sul portale di tre in area clienti, info costi ma spesso e volentieri il servizio non è disponibile.Grazie.
    Blacktornado
    top exe (dal 15/03/2003)+HTC Diamond Touch
    Tim abbonamento+Samsung Omnia

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Puoi filtrare la lista in ricevute, effettuate e perse. Tapando su una chiamata hai tutte le informazioni che ti occorrono, durata compresa. A me è sembrata fedele con quella riportata nei tabulati online.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Lecce
    Messaggi
    14

    Predefinito

    ti dico io come mi sono salvato dalla tua stessa situazione. Installando batterystatus. Un simpatico programmino che ti informa della batteria ma se poi vai nelle opzioni trovi anche il contatore di telefonate e addirittura ogni mezzanotte si azzera! Comodissimo!!!!

    http://www.chi-tai.info/cs_BatterySt..._WM5_iM_cs.htm
    NetPrince, Pioniere Top3 Privilege ora Executive
    Dopo tanti GSM e Vari UMTS..
    Connected with HTC 3600 WM6 GPS
    Supported by Samsung Z500
    Operatore unico: H3G

  4. #4
    Niubbino L'avatar di blacktornado
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NetPrince Visualizza Messaggio
    ti dico io come mi sono salvato dalla tua stessa situazione. Installando batterystatus. Un simpatico programmino che ti informa della batteria ma se poi vai nelle opzioni trovi anche il contatore di telefonate e addirittura ogni mezzanotte si azzera! Comodissimo!!!!

    http://www.chi-tai.info/cs_BatterySt..._WM5_iM_cs.htm
    Ti ringrazio moltissimo.Con il tuo consiglio ho risolto definitivamente il mio problema.Ma che bug la durata chiamate in dotazione al p3600.Non ho proprio capito cosa misura.Dopo 32 min di chiamate effettuate lui dice 10.Mentre quello del tuo programmino funziona alla grande.GrazieBlacktornado
    top exe (dal 15/03/2003)+HTC Diamond Touch
    Tim abbonamento+Samsung Omnia

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Lecce
    Messaggi
    14

    Predefinito

    si infatti non ho capito il criterio che usa il suo interno..
    NetPrince, Pioniere Top3 Privilege ora Executive
    Dopo tanti GSM e Vari UMTS..
    Connected with HTC 3600 WM6 GPS
    Supported by Samsung Z500
    Operatore unico: H3G

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social